E fate cm volete allora. Poi nn lagnatevi se tutti i benzinari chiederanno addirittura una tariffa a tempo per la sosta davanti alla pompa :OK) .
Appunto, è un'abitudine. Niente di più.3.2 v6 24v":3d7mo1cn ha detto:La pressione delle gomme è un qualcosa che da sempre è gratuito
Ma figurati il marchio!e tu piccolo pezzente metti in cattiva luce il mio marchio per chiedere 1€ qnd tutti gli altri danno quel servizio gratuito.
Mmm a dire il vero l'economia non è il mio campo! :sarcastic)Scusa se ti faccio la domanda ma conosci il marketing e il suo funzionamento anche approssimativo :sgrat) ?
momento.. se il prezzo non è esposto, io chiamo la finanzafratz147":zfzuf261 ha detto:[Una gentilezza che ti fa il benzinaio, se ha le palle girate quella mattina e decide di chiederti 3 euro è liberissimo di farlo, tu lo mandi a cagare e non ci torni più.
è qwuello che temo :eek13) :motz)fratz147":136jc0s9 ha detto:P.S. Non sono "tutti gli altri" a offrire il servizio gratis, anzi appena uno inizia a chiedere i soldi sono gli altri che si adeguano e li chiedono anche loro! Siamo in Italia!
Si si hai ragione. Do per scontato che sia esposto, nel mio benzinaio sottocasa c'è il cartello con 0,50cents ma non me li fa mai pagare, per gentilezza. A volte li do lo stesso ai garzoni dell'autolavaggio per gentilezza mia sta volta.giangirm":witndn8c ha detto:momento.. se il prezzo non è esposto, io chiamo la finanzafratz147":witndn8c ha detto:[Una gentilezza che ti fa il benzinaio, se ha le palle girate quella mattina e decide di chiederti 3 euro è liberissimo di farlo, tu lo mandi a cagare e non ci torni più.
Ti correggo: dovevi scrivere "siamo Italiani!". Infatti un pensiero del genere + che un Italiano nn lo poteva tirar fuori...................e intanto tutto il paese sprofonda :OK) .fratz147":14mcoh21 ha detto:Siamo in Italia!
Lo voglio proprio vedere il giudice che ti da ragione perchè il benzinaio ti ha legittimamente chiesto una tariffa pari ad euro 1 arrecandoti un danno esistenziale tradento la tua fiducia. :rotolo)3.2 v6 24v":3p7lxq9m ha detto:Ah...per il "è un'abitudine e niente più" ti faccio presente che in sede giudiziaria hanno voce anche gli "usi e costumi" oltre alle leggi (nel caso nn li conoscessi)...ma tanto sono solo abitudini eh ?!
Anche Italia due! :asd) :rotolo)3.2 v6 24v":2puf5jo3 ha detto:Italia uno fratz :OK)
fratz147":1j2qt776 ha detto:P.S. Ma lo sapete che nella maggior parte dei bar per poter fare pipì ti chiedono di prendergli almeno un caffè? Io trovo scandaloso questo più che i 50 cent dati ad una ragazzo che ti controlla la pressione delle gomme. :shrug03)
CVD :asd)Alfapower":32lhhz37 ha detto:Da quel giorno NON sono MAI più andato in un distibutore della Q8! :nono)
:asd) :asd) :asd) :asd)Alfapower":1vt67qjk ha detto:A me una volta lo chiese un distributore a torino, quando c'erano ancora le lire....ne voleva 1000lire se non ricordo male, perchè il servizio era a pagamento.... :?:
Gli ho semplicemente risposto che non avevo soldi dietro e che se anche li avessi avuti non gli avrei dato manco 10lire dato che non si è mai visto da nessuna parte una cosa del genere! :KO)
...poi dato che mi bestemmiava dietro, gli ho fatto un bel medio fuori dal finestrino mentre me ne stavo andando! :asd)
Da quel giorno NON sono MAI più andato in un distibutore della Q8! :nono)
successivamente ho avuto modo di chiedere ai gestori... in effetti hanno messo il cartello solo per chi chiede aiuto al gestore nel gonfiaggio gomme.. non per chi fa da sè...giangirm":frfrchy6 ha detto:quando l' ho letto mi stavano cascando le braccia... adesso fanno pagare anche l' uso del manometro? :splat)
Piuttosto mi compro un compressore :ka)
giangirm":1h1xtn3e ha detto:successivamente ho avuto modo di chiedere ai gestori... in effetti hanno messo il cartello solo per chi chiede aiuto al gestore nel gonfiaggio gomme.. non per chi fa da sè...giangirm":1h1xtn3e ha detto:quando l' ho letto mi stavano cascando le braccia... adesso fanno pagare anche l' uso del manometro? :splat)
Piuttosto mi compro un compressore :ka)
:asd) :asd) :asd)Bruno147":3o3kj9lq ha detto:ahhh, sei ritornato hai detto che non ci tornavi! :asd) :rotolo)