Start&Stop la Giuly rimane spenta

riguardo la rigenerazione del filtro, quando sia accende la spia, vuol dire che si è interrotta per troppe volte la rigenerazione, e a quel punto l olio è andato a farsi benedire, come scrivevo qualche post fa, bisogna fare attenzione a non spegnere la macchina durante la rigenerazione

:sgrat) Mhm sono un po' avvilito ora perché pensavo che un diesel facendo 20000-25000km l'anno poteva andarmi bene! Li facevo prima con una c2 70cv ora che una giulietta col doppio dei cavalli e molto più comoda per viaggiare ne farò 30000 molto probabilmente! Ogni tanto comunque capita che perso il treno e mi faccio 25km perché abito in provincia di Bolzano!
Ho scielto la 2.0 140 cv perché era valutata quattroruote come la migliore della categoria tra consumi e potenza avendo la stessa coppia del 170! Insomma ho sbagliato tt!? Beeeene! Sono un bel po' avvilito! Comunque per i sensori di parcheggio mi faccio sentire dal concessionario! Quelli originali,anche se montati dopo e quindi nn usciti dalla casa madre,c'è la possibilità che si visualizzi cmq sul display guidatore?perche se è così hanno fatto davvero i furbi!
Grazie in anticipo!
fabrizio perini

R: Start&Stop la Giuly rimane spenta

FabrizioPerini":1n1p60a7 ha detto:
:sgrat) Mhm sono un po' avvilito ora perché pensavo che un diesel facendo 20000-25000km l'anno poteva andarmi bene! Li facevo prima con una c2 70cv ora che una giulietta col doppio dei cavalli e molto più comoda per viaggiare ne farò 30000 molto probabilmente! Ogni tanto comunque capita che perso il treno e mi faccio 25km perché abito in provincia di Bolzano!
Ho scielto la 2.0 140 cv perché era valutata quattroruote come la migliore della categoria tra consumi e potenza avendo la stessa coppia del 170! Insomma ho sbagliato tt!? Beeeene! Sono un bel po' avvilito! Comunque per i sensori di parcheggio mi faccio sentire dal concessionario! Quelli originali,anche se montati dopo e quindi nn usciti dalla casa madre,c'è la possibilità che si visualizzi cmq sul display guidatore?perche se è così hanno fatto davvero i furbi!
Grazie in anticipo!
fabrizio perini
se ne farai di piu di 20mila magari puó andare.
il 140 cv ha una ottima coppia, io in previsione di lunghi chilometraggi avevo preso il 1.6, anche conoscendo il mio piede. infatti da gennaio a settembre (mese in cui ho smesso di lavorare) ho fatto circa 26000 km.
non é questione di errori... tieni conto che un buon mappatore il DPF -e anche la egr- puó escluderlo senza problemi. ma aspetterei la scadenza della garanzia.
per quanto riguarda i sensori... potrebbe darsi che quelli originali si possano configurare in seguito sulla rete CAN della Giulietta, in modo che il software li riconosca e li gestisca.
per i km.... se ti uniaci al club e vieni agli eventi... fidari xhe ne manfi si strada!

-ps posta in area presentazioni!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie della risp!;-) comunque la rete can è visualizzato poi sul display guidatore giusto? Perché io nn ho su il navi! Scusami per questa domanda stupida ma voglio essere sicuro per poi andare dal conce!;-) comunque si appena la giulietta diventa come dico io magari ci troviamo pure di persona ai raduni :spin) buona gg intanto;-)

Ho preso l'immagine direttamente dalla brochure della Giulietta.
Il sensore di parcheggio mostra questo disegno nel display multifunzione:

senzatitolo1qqw.jpg

Che intendi fare a quella povera Giulietta? :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Hhahahhhaha no vai tranquillo nessun tipo di Tuning o schifezze varie ! Solo voglio mettere i 18 originali alfa e qualche accessorio sempre ufficiale o tipo pellicole per oscurare i vetri! Ma ho sentito che è un macello metterle da solo e in conce se le fanno stra pagare! Sopratutto la manodopera! Comunque grandissimo! Quando mi danno l appuntamento per la giulietta in conce mi faccio sentire e me li Faccio montare originali!;-) più vi dirò come si sono comportati!;-)

R: Start&Stop la Giuly rimane spenta

ecco, bravo. la giulietta è bella cosí.. il tuning la abbruttirebbe.
sui 18 son d'accordo... io per le strade che ho in zona posso concedermi al massimo i 17....e li netterei volentieri.
vetri neri.....si, ma con 250-300 euro da doctor glass te la potresti cavare.

Olà ! Grazie del consiglio! Comunque lunedì ho appuntamento col conce! Una cosa sono dubbioso!sul display guidatore nel menù c'è scritto ,nell elenco una sotto categoria con scritto Service (34000 km) sarebbe la voce che dice che a quei km devo fare il tagliando? Loro mi avevano detto che me la tagliandavano prima di darlmela! Ha 31000 mi sembra che nn hanno fatto nulla se dovesse essere come dico io! Sbaglio? Mi girano troppo le balle ragazzi! Mamma se mi sentono! Grazie in anticipo! Come sempre scommetto che saprete darmi una risposta ! Super efficienti;-) :spin)

Re: R: Start&Stop la Giuly rimane spenta

FabrizioPerini":7xnw66z1 ha detto:
Olà ! Grazie del consiglio! Comunque lunedì ho appuntamento col conce! Una cosa sono dubbioso!sul display guidatore nel menù c'è scritto ,nell elenco una sotto categoria con scritto Service (34000 km) sarebbe la voce che dice che a quei km devo fare il tagliando? Loro mi avevano detto che me la tagliandavano prima di darlmela! Ha 31000 mi sembra che nn hanno fatto nulla se dovesse essere come dico io! Sbaglio? Mi girano troppo le balle ragazzi! Mamma se mi sentono! Grazie in anticipo! Come sempre scommetto che saprete darmi una risposta ! Super efficienti;-) :spin)
Circolando con la Giulirtta, noterai che ti dirà un chilometraggio inferiore.
La voce service indica il numero di km mancanti al prossimo tagliando. Occhio però: il numero può essere resettato da centralina agevolmente, verifica che il filtro aria o quello abitacolo sian stati cambiati...

Grazie phoenix! Come sempre efficiente;-)
Sono andato dal conce per le cose che ti dicevo:
Start e stop mi hanno detto che probabilmente ave sola lasciata in conce con la gente che provava la radio e tt le cose elettriche si era un po' scaricata la batteria e per quel motivo si spegneva e si riaccendeva subito! Me l'hanno ricaricata ed ora sembra a posto! Mi fa comunque se riscontri di nuovo questo problema gliela riporto che me la lascia attaccata per ricaricarla nuovamente!
Per quanto riguarda i sensori mi ha detto che la macchina per montare quelli che riconosce pure la rete can della giulietta dovrebbe uscire direttamente dal conce e quindi macchina nuova con i sensori originali !perche dopo nn si riescono a montare perché andrebbe a farsi benedire la centralina e tt ciò che è registrato all interno! Comunque ho montato le dunlop winter sport sui 16".ora devo racimolare un po' di soldi per i 18"!per fortuna ho un amico carrozziere che poi me li vernicerebbe del colore che più mi piace! Ho in mente una bella idea! Nn Tamara logicamente !ti posterò le foto poi eventualmente;-) Per adesso volevo montare come mi consigliava il conce,il sistema parrot sulla giulietta! Tu hai qualche idea se montare quello col display o se prendere il base? Conosci il prodotto?!
Ti ringrazio anticipatamente!;-) buona giornata intanto! :A)

FabrizioPerini":35cvdf0z ha detto:
Grazie phoenix! Come sempre efficiente;-)
Sono andato dal conce per le cose che ti dicevo:
Start e stop mi hanno detto che probabilmente ave sola lasciata in conce con la gente che provava la radio e tt le cose elettriche si era un po' scaricata la batteria e per quel motivo si spegneva e si riaccendeva subito! Me l'hanno ricaricata ed ora sembra a posto! Mi fa comunque se riscontri di nuovo questo problema gliela riporto che me la lascia attaccata per ricaricarla nuovamente!
Per quanto riguarda i sensori mi ha detto che la macchina per montare quelli che riconosce pure la rete can della giulietta dovrebbe uscire direttamente dal conce e quindi macchina nuova con i sensori originali !perche dopo nn si riescono a montare perché andrebbe a farsi benedire la centralina e tt ciò che è registrato all interno! Comunque ho montato le dunlop winter sport sui 16".ora devo racimolare un po' di soldi per i 18"!per fortuna ho un amico carrozziere che poi me li vernicerebbe del colore che più mi piace! Ho in mente una bella idea! Nn Tamara logicamente !ti posterò le foto poi eventualmente;-) Per adesso volevo montare come mi consigliava il conce,il sistema parrot sulla giulietta! Tu hai qualche idea se montare quello col display o se prendere il base? Conosci il prodotto?!
Ti ringrazio anticipatamente!;-) buona giornata intanto! :A)
Son contento che tu abbia risolto.
Per i sensori... in effetti in genere solo gli ufficiali li posson montare, perchè deve essere riconfigurato il body computer per farli leggere.
Quali 18 monteresti? A me piacciono un sacco quelli a 5 semicerchi... con le pinze brembo sotto sono un amore.
Parrot... ce l'.ho,modello MKI 9200. Dipende da ció che ci fai e ci vuoi fare. Io sulla mia ho installato il display sul tunnel centrale, a livello del manettino dna. Se guardi nella mia firma, c'è il link al mio garage con le foto del parrot.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grande phoenix! Vedi l'ho detto io!anche tu il parrot :)
Io avevo in mente di prendere quello col display piccolo ! Ma è comodo? Come ti trovi? È soprattutto l hai montato tu? O il conce? Tu per caso sai il costo del parrot? Credo che ci sia pure il montaggio poi da pagareal conce. Uff ho i freni che fischiano quando appoggi piano il piede sul pedale quando stai per fermarti!gli avevo già fatto controllare e mi avevano detto che erano apposto! Ne approfitto per farmi montare il parrot! :crepap)

Io tra installazione parrot e antifurto ho speso 350... più 125 il parrot.
È un ottimo prodotto. Il display forse puó risultare inutile ma... mi ci trovo bene.
L'installazione non è dura, l'unico problema è far passare i cavi...e nella giulietta gli spazi dietro il mobiletto centrale sono angusti.

Ciao phoenix! Ho chiamato il conce per il costo del montaggio e parrot e mi fa che sono 300 + IVA (363)!sto pensando di comprarmelo e di farmeli installare da mio zio ! Mi faccio aiutare da lui visto che è elettricista e sulla vecchia c2 mi aveva montato un cavo jack e sistema subwoofer! Magari lui c'è la fa! Che dici? Dici che è difficile l installazione? O c'è chi se l'è montato da solo? Volevo risparmiare visto che ora devo stare un po' attento alle spese! Una domanda poi mi sorge spontanea... Secondo te si può installare un cavo jack e basta dove collegare l i phone solo per ascoltare la musica? :thk)

Ciao

Il mio parrot ha ingresso usb, aux e il cavo ipod (penso uguale ad iphone). L'ho preso proprio per usb e audio in...
Il montaggio è semplice. Basta seguire la Faq light nell'area giulietta per smontare la plancia e il cruscotto. Il portaoggetti col manettino dna è ad estrazione. Il box bluetooth da cui partono tutti i cablaggi ci sta senza problemi tra il manettino dna e il clima. Dato che devo smontarlo (ho fili che ballano e ciò mi causa un paio di problemi con le casse) magari faccio foto.
Quale hai preso alla fine?

Ritornato

Ciao phoenix! Tornato da un periodo di lavoro fino sopra ai capelli tra natale e i saldi è un macello! Solo ora riesco a risp! Per quanto riguarda il parrot nn l ho ancora preso perché ci sto pensa di molto bene perché ho pensato che l' hifi originale della giulietta nn mi emoziona molto! Ha un po' di vibrazioni e scricchiolii appena alzò un po' il volume! Pensavo di mettere delle casse decenti e imbottire di gomma piuma! Lo dovrei far fare però è nn ho una minima idea di quanto mi costi! E poi volevo chiederti se nn c'è proprio la possibilità di attaccare un cavetto aux col l uscita jack da attaccare sul retro radio?

FabrizioPerini":mlthu6v2 ha detto:
Ciao phoenix! Tornato da un periodo di lavoro fino sopra ai capelli tra natale e i saldi è un macello! Solo ora riesco a risp! Per quanto riguarda il parrot nn l ho ancora preso perché ci sto pensa di molto bene perché ho pensato che l' hifi originale della giulietta nn mi emoziona molto! Ha un po' di vibrazioni e scricchiolii appena alzò un po' il volume! Pensavo di mettere delle casse decenti e imbottire di gomma piuma! Lo dovrei far fare però è nn ho una minima idea di quanto mi costi! E poi volevo chiederti se nn c'è proprio la possibilità di attaccare un cavetto aux col l uscita jack da attaccare sul retro radio?
Fai un giro di forum, ho postato una guida sull'installazione del parrot su giulietta.
Buon anno!

Come riportato in un altro post a me succede l'esatto contrario: lo start and stop funziona correttamente, arrivo al semaforo, metto in folle, la macchina si spegne.
Ma nel momento in cui ripremo la frizione ed innesto la marcia per partire, la macchina non si avvia più e quindi devo spegnere e riaccendere.
Vi è capitata la stessa cosa e come avete risolto ?

Galaxy S - Tapatalk2