lelesch81":1q9mj8jp ha detto:
Visto Martedì scorso.. Che dire.. .Mi sono bevuto il film... Sembrava scorrere come un ifume in piena...
L'unica tristezza è l'immensa quantità di splatter & Arti Mozzati che vengono mostrati...
Il lato oscuro di Anakim è stato lasciato libero dal Yoda... Lo sapeva, ma non ha fatto nulla.. Padme è morta perchè legata al lato Jedi di Anakim.. Con la nascita di Dark Vader, lei muore dando alla luce Luke e Leila...
Adesso bisogna passare la notte a vedere il IV, V e VI episodio... Mi sa che adesso faccio lavorare il DVD... :asd)
AnaKim Rossi Stuart :crepap) :crepap) :crepap)
Colla N, Anakin :sarcastic)
Pensavo di aver già dato un mio commento ma evidentemente l'ho sognato :asd)
Che dire, il migliore della nuova trilogia senz'altro.
Non condivido in pieno tutte le scelte di Lucas, come d'altronde era successo con tutti gli altri episodi della saga, però questa volta ha compiuto un lavoro eccelso e i risultati si vedono.
In particolare ho apprezzato le scene in cui vengono sterminati i Jedi dai cloni "voltagabbana", stupende le musiche (ma va?! :asd) ) e il finale all'altezza di Star Wars, ottimo anello di congiunzione tra le due trilogie, da brivido! :nod)
Concordo con chi ha elogiato Christensen, stavolta ottimo con quel viso da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perennemente incaxxato :sarcastic)
Alla fine il passaggio al lato oscuro è stato abbastanza realistico negli EP. I-II-III, con l'amore per Padme che allontana definitivamente Anakin dal buonsenso.
La Portman (come interpretazione) ha un ruolo marginale ma giusto nel contesto, le scene passionali non potevano essere ripetute dopo Ep.II e quindi il personaggio di Padme, seppur fondamenale per la storia, non ci comunica più di tanto.
Secondo voi Yoda aveva previsto già tutto oppure è sincero quando parla di fallimento da parte sua?
Ci sono dei punti discordanti, vedi separazione di Luke e Leila appena nati, etc, etc...
Altra domanda, quasi correlata alla precedente: in Ep.I si viene a sapere che Anakin viene concepito per così dire dallo "Spirito Santo" :asd) e ha un'altissima concentrazione di Midiglorian o comecavolosichiamano nel sangue.
Poi in Ep.III da un discorso di Sidious con Vader (Fener) sul suo Maestro si capisce che probabilmente Anakin è stato voluto da questo maestro sith, ho capito bene?