Stamattina mi hanno aperto la macchina e volevano portarsela!!!!!

Ziripigno

Nuovo Alfista
6 Marzo 2007
1,031
0
36
Napoli e dintorni
Buongiorno a tutti, dopo aver rincuorato vari alfisti sfortunati mi sono sempre augurato di non dover mai aprire un post simile ma purtroppo, ebbene si, adesso tocca a me.
Mentre ero a lavoro e nel pieno delle attività mi squilla il telefonino e vedo che è un numero col prefisso milanese, 02-eccc. Lo riconosco subito come quello della società che gestisce l'antifurto satellitare istallato sulla mia nasona. Rispondo un po preoccupato e un ragazzo mi avverte che la portiera della mia auto è stata aperta, gli chiedo subito di bloccare la macchina e mi fiondo verso il parcheggio.
Appena mi avvicino noto subito il cofano motore socchiuso, arrivo all'altezza della portiera e non si vede niente, mi abbasso e sotto la maniglia vedo che si apre uno squarcio largo almeno 3cm e alto 1cm, :mad2) diciamo che ci entrerebbe dentro tranquillamente un nocciolo di albicocca.
Si son presi l'autoradio ma non hanno frugato nel portaoggetti. :sic)
Inoltre ho notato un paio di graffi sulla portiera posteriore.
Fortuna che non erano professionisti tali da inibire il satellitare che in questo caso è stato efficiente.
Al momento la macchina non si chiude e quindi deve rimanere aperta.
Inoltre secondo voi a quanto può ammontare il danno visto che l'assicurazione mi da un franchigia di 500€ sul furto parziale.
MALEDETTI!!!!!!!
 
Caspita, ma che è!?! Il periodo nero!?! :sic)

Per fortuna che l'antifurto ed il loro servizio ha funzionato bene..

Max solidarietà!! :fluffle)
 
Vespa 2":zl0xvavx ha detto:
Caspita, ma che è!?! Il periodo nero!?! :sic)

Per fortuna che l'antifurto ed il loro servizio ha funzionato bene..

Max solidarietà!! :fluffle)

Si credo che il periodo estivo e quelli vicini alle festività natalizie siamo i peggiori :mecry)
 
Vespa 2":3tit9kct ha detto:
Caspita, ma che è!?! Il periodo nero!?! :sic)

Per fortuna che l'antifurto ed il loro servizio ha funzionato bene..

Max solidarietà!! :fluffle)

Povere bimbe tutte sole in balie degli "stupratori" di auto!
 
mi dispiance tantissimo...

per il danno credo che fai prima a trovare una portiera nuova, in quanto il carrozziere dovrà sostituire serraggi e chiudere lo squarcio dopo aver smontato l'intera apertura...

una cosa...ma vanno ancora tanto di moda gli autoradio???
io sapevo che ora si davano ai satellitari...
 
massima solidarietà.....

se la radio era aftermarket purtroppo il danno rientra nella polizza infatti a meno che tu non abbia una fattura di un installatore che dichiara di averla installata nella tua macchina l'assicurazione non la copre (a meno che tu non abbia incluso l'autoradio nella polizza) ed il danno sullo sportello si ripara con meno di €500
 
bastaxxi

amico mi dispiace molto per l'accaduto..

li dovrebbero frustare a sti gran MALEDETTI :lol21) :lol21) :lol21) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ANKE SE LA MIGLIORE COSA SAREBBE :dead)
 
DevilBoss86":3k4qe6oe ha detto:
mi dispiance tantissimo...

per il danno credo che fai prima a trovare una portiera nuova, in quanto il carrozziere dovrà sostituire serraggi e chiudere lo squarcio dopo aver smontato l'intera apertura...

una cosa...ma vanno ancora tanto di moda gli autoradio???
io sapevo che ora si davano ai satellitari...

Non lo so ma il mio lo hanno preso e non era aftermarket.
Poi per quanto riguarda la portiera credo che si possa riparare senza problemi, forse ho dipinto il danno con troppa foga. in fondo anche se non viene perfetto non lo si vede se non ti abbassi, bisogna solo vedre come è messo il meccanismo di chiusura.

Cmq l'assicurazione paga dai 500€ di danni in poi perciò almeno i primi 500 devo metterli io. :cry:
 
Mi dispiace, per fortuna montavi l'antifurto satellitare, non sapevo ti chiamassero al telefono.

A mio cugino l'hanno aperta 2 volte in 6 mesi, non ho mai sentito nessuno che abbia colto sul fatto sti bas.....di, ti immagini le legnate :member) :shakko) :mazza)
 
dami81":tjubjkug ha detto:
Mi dispiace, per fortuna montavi l'antifurto satellitare, non sapevo ti chiamassero al telefono.

A mio cugino l'hanno aperta 2 volte in 6 mesi, non ho mai sentito nessuno che abbia colto sul fatto sti bas.....di, ti immagini le legnate :member) :shakko) :mazza)

Si loro ti chiamano al telefonino e ti chiedono la password di autorizzazione se è tutto a posto o quella di pericolo nel caso non sia tutto a posto.
 
Massima soliderietà per l'accaduto e spero che gli si possano fulminare le braccia a chi le fa queste cose in maniera da rimanere con le braccette come ET e non possono più fare niente
 
andrea5887":jb7zmnm6 ha detto:
Massima soliderietà per l'accaduto e spero che gli si possano fulminare le braccia a chi le fa queste cose in maniera da rimanere con le braccette come ET e non possono più fare niente

Oppure una mattina ti svegli, nel fare pipì ti cade nel water e cercando di riprenderlo tiri l'acqua.... tipo la pubblicità del McDonald ma senza anello con il pisello!
 
cavolo mi dispiace tanto...
ma quanto è pericoloso vivere in città?? :cry: :?:
e pensare che io a volte mi dimentico la nasona, fuori dal garage, con le chiavi su.....
abito si in un posto tranquillo....ma non si sa mai, con quel che sento!! :matto) :tiè) :tiè)
 
Massima solidarietà :fluffle) !Per fortuna il satellitare ha funzionato a dovere!!!
Ma si può che ogni giorno ci sia un bast...rdo che cerchi di rubare qualcosa a qualcuno!!
:sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mad2)
 
Mi dispiace, comunque non avevano nessuna intenzione di rubare la macchina, erano proprio puntati sull'autoradio.
 
Massima solidarietà ovviamente :fluffle)
Ma queste cose capitano sempre...se ci fossero delle leggi VERE e che venissero FATTE RISPETTATE forse ne succederebbe qualcuna in meno...che ne so, magari un bel mesetto di cella a chi viene sorpreso in flagrante :mad2)
 
Top