Stamattina mi hanno aperto la macchina e volevano portarsela!!!!!

:KO) che palle per sta gente bisogna sempre stare cn un occhio alla finestra per sorvegliare le nostre nasone... fortuna che la mia è una zona tranquilla almeno per il momento :tiè) !! max solidarietà cmq :fluffle)

cecco147":2vly6px6 ha detto:
Per fortuna il satellitare ha funzionato alla grande!

dami81":2vly6px6 ha detto:
Mi dispiace, per fortuna montavi l'antifurto satellitare

Vespa 2":2vly6px6 ha detto:
Per fortuna che l'antifurto ed il loro servizio ha funzionato bene.

In questo caso l'antifurto satellitare non è servito a nulla, non hanno provato a rubargli tutta la macchina

sbenga":j4orbrwa ha detto:
Mi dispiace, comunque non avevano nessuna intenzione di rubare la macchina, erano proprio puntati sull'autoradio.

Invece secondo me ci hanno provato e non essendoci riusciti hanno preso l'autoradio.
Perchè quando sono arrivato alla nasona ho trovato il cofano motore aperto, forse per sostituire la centralina, ed alla fine hanno rinunciato.

Ziripigno":2wecx6eo ha detto:
sbenga":2wecx6eo ha detto:
Mi dispiace, comunque non avevano nessuna intenzione di rubare la macchina, erano proprio puntati sull'autoradio.

Invece secondo me ci hanno provato e non essendoci riusciti hanno preso l'autoradio.
Perchè quando sono arrivato alla nasona ho trovato il cofano motore aperto, forse per sostituire la centralina, ed alla fine hanno rinunciato.

In genere, se non sono degli incapaci, la macchina se la portano via; e per lo stesso motivo non si fregano l'autoradio originale, che vale pochi euro.
In questo caso meglio così :fluffle) :fluffle)