Ludmin":2tdaw35y ha detto:cxxo ragazzi però è strano, di solito si dice che il diedel possa attrversare pozze senza problemi, sei stato propio sfortunato
in realtà è il contrario: il diesel ha PIU' problemi di un benzina nel fare guadi
Ludmin":2tdaw35y ha detto:cxxo ragazzi però è strano, di solito si dice che il diedel possa attrversare pozze senza problemi, sei stato propio sfortunato
LINO®":3iyzv6l5 ha detto:Volevo far capire le zone piu IN di napoli :OK)mancio83":3iyzv6l5 ha detto:@ lino: il comune ha cura di posillipo??!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
questa è bella...!!!
parli per sentito dire o cosa??
sei mai andato a posillipo??
ma hai visto via posillipo e via petrarca in che condizioni di asfalto sono?????!
è quasi impraticabile coi cerchi da 17"...!!!
piena di fossi, buche avvallamenti (radici di alberi...) e sconnessioni....
il comune non bada proprio alle strade....in TUTTE le zone...!!
![]()
![]()
danieleale":14p6bakq ha detto:Salve a tutti oggi per me è stata una bruttissima giornata perchè purtroppo con la mia nasona sono dovuto passare per una strada allagata, all'inizio tutto ok ma dopo qualche km è comparso un messaggio avaria controlo motore e ho notato che salendo di giri non si attivava + la turbina ed inoltre faceva un rumore di ferraglia!!!!!!!
Subito sono riuscito a portare la macchina in officina con un fumo dietro bianco esagerato.
La macchina ha appena 70.000 km ed è una 1.9 jtd a qualcuno è successa la stessa cosa???
Mi data qualche informazione su cosa può essere successo non ce la faccio ad aspetatre il responso del meccanico!!!!!
Speriamo bene!!
Grazie :mecry)
danieleale":3fa41r6h ha detto:Salve a tutti oggi per me è stata una bruttissima giornata perchè purtroppo con la mia nasona sono dovuto passare per una strada allagata, all'inizio tutto ok ma dopo qualche km è comparso un messaggio avaria controlo motore e ho notato che salendo di giri non si attivava + la turbina ed inoltre faceva un rumore di ferraglia!!!!!!!
Subito sono riuscito a portare la macchina in officina con un fumo dietro bianco esagerato.
La macchina ha appena 70.000 km ed è una 1.9 jtd a qualcuno è successa la stessa cosa???
Mi data qualche informazione su cosa può essere successo non ce la faccio ad aspetatre il responso del meccanico!!!!!
Speriamo bene!!
Grazie :mecry)
danieleale":8fp77wtp ha detto:ciao no quando mi sono allagato non mi trovavo a san giorgio ero a Gianturco quindi puoi immaginare!!!
Per fortuna a San Giorgio non mi risulta che succedono queste cose.
Hai anche tu una 147 ??è probabile che ci conosciamo allora per lo meno di vista.
ciao ciao