staccata parte della lacca nera sulla GTA

Grazie a tutti per i consigli :yep) :fluffle) .Se costa 20€ mi sa che lo ordino subito.
E poi mi prendo tutto il tempo che voglio e me lo monto da solo ,cosi son sicuro che nessuno mi rovina niente li intorno :OK) .

Qualcuno sa il codice del ricambio ? :alfa) :alfa) :alfa)
 
misteraudio":15k2goqs ha detto:
Grazie a tutti per i consigli :yep) :fluffle) .Se costa 20€ mi sa che lo ordino subito.
E poi mi prendo tutto il tempo che voglio e me lo monto da solo ,cosi son sicuro che nessuno mi rovina niente li intorno :OK) .

Qualcuno sa il codice del ricambio ? :alfa) :alfa) :alfa)

I codici sono questi ma non saprei dirti quale sia quello del dx e quello del sx
735351284
735351286
 
misteraudio":1t74ht4p ha detto:
Sei velocissimo max18 :A) :hail) :bravo) .

Grazie per i codici,forse vado gia questo pomeriggio da Bigot (Mariano del friuli)
che e "la nostra concessionaria",e li ordino tutti e due,non si sa mai. :grazie)
:alfa) :alfa) :alfa)
:OK)
 
misteraudio":33eylyv7 ha detto:
Sei velocissimo max18 :A) :hail) :bravo) .

Grazie per i codici,forse vado gia questo pomeriggio da Bigot (Mariano del friuli)
che e "la nostra concessionaria",e li ordino tutti e due,non si sa mai. :grazie)
:alfa) :alfa) :alfa)

Anche tu cliente di Bigot... mitico!!!

Se vai la forse trovi ancora la sorellina madreperla.... se non l'hanno già venduta!
 
natalie":b2yzbv1x ha detto:
Se vai la forse trovi ancora la sorellina madreperla....

Credo di no, perche ne abbiamo parlato qualche settimana fa con misteraudio, e mi ha detto che ha visto una gta perla da Bigot, e che si stavano congratulando con il nuovo proprietario, almeno cosi sembrava. :nod)
 
a.r":2lxcannb ha detto:
natalie":2lxcannb ha detto:
Se vai la forse trovi ancora la sorellina madreperla....

Credo di no, perche ne abbiamo parlato qualche settimana fa con misteraudio, e mi ha detto che ha visto una gta perla da Bigot, e che si stavano congratulando con il nuovo proprietario, almeno cosi sembrava. :nod)

eh bè.... immaginavo fosse già volata! era proprio un gioiellino. conoscevi l'ex proprietario? era un tipo di gorizia.
 
Top