staccata parte della lacca nera sulla GTA

misteraudio

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2006
287
0
16
Nova Gorica - città casinò , Slovenia
Ciao ragazzi.Ho un problemino estetico sulla GTA.Mi si e staccata una piccola parte della lacca nera :?:
che ricopre il montante porta lato guidatore. L'ho notato subito dopo averle fatto il bagnetto,
ma il pezzetino di lacca e andato perduto chi sa dove (magari trovandolo pensavo di incollarlo :baby))
La macchina la lavo sempre a mano :OK) .Forse l'ho rovinato io da solo con la spugna? :wall) :sgrat) Boh?
E si vede anche molto !!! :derid)

A qualcuno è successa una cosa del genere?
Chiedo il vostro parere su come risolvere la cosa. :help)
:grazie) in anticipo e ciao.


dscf1090zbwk.jpg

dscf1095zbwl.jpg

dscf1096zbwm.jpg
 
anche a me è successo lo stesso... :mecry) ho provato con un pennarello indelebile nero e il risultato nn è male...però a me nn è durato molto...per ora lo tengo così,nn mi va di cambiarlo...
 
Rittoccare sicuramente non viene una cosa doc.
Io ti consiglio di riverniciarli tutti e due, oppure ordina quello sbucciato nuovo e lo cambi direttamente.
 
misteraudio":31emhyvp ha detto:
mukkopazzo":31emhyvp ha detto:
fallo ritoccare dal carrozziere...

Pensate che il carrozziere, ce la puo fare a ritoccare anche senza smontarlo.
Ho il paranoia da carrozziere .Ho paura che smontando mi rovini qualcosa :mazza) ,per esempio la guarnizione porta o la vernice rossa li intorno :mazza) .

stai tu presente... :asd)

cmq io lo sostituirei...costa 20 euro...

p.s.
vogliamo FOTO DELLA TUA GTA...!!! :p
 
ciao misteraudio

Penso proprio di averti visto in giro.. ogni tanto salgo su al perla e una volta di sfuggita m'è sembrato di vedere una gta rossa.

Bellissima complimenti :OK)
 
Mio dio quanto è bella rossa... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

M.
 
Top