scusate chi monta lo stacca batteria in auto?come funziona?me e vero che bisogna far passare i fili della batteria che sono quelli grandi?grazie
Nessuno!!!danydela1984":1v2ngq5r ha detto:Scusate l'ignoranza, non avendone ancora sentito parlare, quali vantaggi porta l'installazione di questo dispositivo?![]()
C.Burton":1tuo3yj0 ha detto:Si ma se stacchi la batteria poi non funziona l'antifurto, quindi è un' alternativa questa, non una aggiunta alla sicurezza da furto :scratch)
Io per questo l'ho messo mad, siccome di inverno la uso poco mi andava sempre giu la batteria!MAD147":33iuee5a ha detto:Sai che bello però quando magari come è successo a me, torni dopo una settimana di ferie a riprendere l'auto e non riparte. In aeroporto!!! :asd)
Non ci avevo mai pensato, ma mi sa che penso proprio di montarlo.
marcof147":1wxrkz6x ha detto:C.Burton":1wxrkz6x ha detto:Si ma se stacchi la batteria poi non funziona l'antifurto, quindi è un' alternativa questa, non una aggiunta alla sicurezza da furto :scratch)
Ed oltretutto perdi anche le impostazioni del trip e dell'autoradio, sai che sbattimento ogni volta reimpostare tutto...