stacca batteria

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
scusate chi monta lo stacca batteria in auto?come funziona?me e vero che bisogna far passare i fili della batteria che sono quelli grandi?grazie

Io ho lo staccabatteria, pagato 7 euro! Il mio è applicato direttamente sul polo negativo, metti lo staccabatteria sul polo negativo e poi attacchi il cavo sullo staccabatteria!
Ecco il mio è proprio cosi!!!
staccabatteria.jpg

danydela1984":1v2ngq5r ha detto:
Scusate l'ignoranza, non avendone ancora sentito parlare, quali vantaggi porta l'installazione di questo dispositivo? :p
Nessuno!!! :D cioè nel senso invece di aver la chiave per staccare la batteria se per esempio non usi la car per tanto, con questo la stacchi ruotando il rubinetto verde! :OK)

Se però questa interruzione si posiziona non sul polo ma su un qualsiasi punto nascosto dell'auto (all'interno) è un ulteriore grattacapo per chi vorrà fregarsi l'auto stessa.

Si ma se stacchi la batteria poi non funziona l'antifurto, quindi è un' alternativa questa, non una aggiunta alla sicurezza da furto :scratch)

C.Burton":1tuo3yj0 ha detto:
Si ma se stacchi la batteria poi non funziona l'antifurto, quindi è un' alternativa questa, non una aggiunta alla sicurezza da furto :scratch)

Ed oltretutto perdi anche le impostazioni del trip e dell'autoradio, sai che sbattimento ogni volta reimpostare tutto...

Sai che bello però quando magari come è successo a me, torni dopo una settimana di ferie a riprendere l'auto e non riparte. In aeroporto!!! :asd)
Non ci avevo mai pensato, ma mi sa che penso proprio di montarlo.

MAD147":33iuee5a ha detto:
Sai che bello però quando magari come è successo a me, torni dopo una settimana di ferie a riprendere l'auto e non riparte. In aeroporto!!! :asd)
Non ci avevo mai pensato, ma mi sa che penso proprio di montarlo.
Io per questo l'ho messo mad, siccome di inverno la uso poco mi andava sempre giu la batteria!

Secondo me la bastarda laida lo fa pure di proposito: sa he voglio venderla per comprare sto benedetto pajero o terrano II e mi scarica la batteria di proposito... :wall) :wall) :asd)

marcof147":1wxrkz6x ha detto:
C.Burton":1wxrkz6x ha detto:

Ed oltretutto perdi anche le impostazioni del trip e dell'autoradio, sai che sbattimento ogni volta reimpostare tutto...

Vero, non ci avevo pensato :pesce) Vale allora solo per la auto un po' old :asd)