scusate chi monta lo stacca batteria in auto?come funziona?me e vero che bisogna far passare i fili della batteria che sono quelli grandi?grazie
Nessuno!!! cioè nel senso invece di aver la chiave per staccare la batteria se per esempio non usi la car per tanto, con questo la stacchi ruotando il rubinetto verde! :OK)danydela1984":1v2ngq5r ha detto:Scusate l'ignoranza, non avendone ancora sentito parlare, quali vantaggi porta l'installazione di questo dispositivo?
C.Burton":1tuo3yj0 ha detto:Si ma se stacchi la batteria poi non funziona l'antifurto, quindi è un' alternativa questa, non una aggiunta alla sicurezza da furto :scratch)
Io per questo l'ho messo mad, siccome di inverno la uso poco mi andava sempre giu la batteria!MAD147":33iuee5a ha detto:Sai che bello però quando magari come è successo a me, torni dopo una settimana di ferie a riprendere l'auto e non riparte. In aeroporto!!! :asd)
Non ci avevo mai pensato, ma mi sa che penso proprio di montarlo.
marcof147":1wxrkz6x ha detto:C.Burton":1wxrkz6x ha detto:Si ma se stacchi la batteria poi non funziona l'antifurto, quindi è un' alternativa questa, non una aggiunta alla sicurezza da furto :scratch)
Ed oltretutto perdi anche le impostazioni del trip e dell'autoradio, sai che sbattimento ogni volta reimpostare tutto...