ciao ragazzi.. Ho notato che non mi funziona lo spruzzino lavavetri posteriore.. In pratica se premo sento tipo il motorino che parte ma non spruzza acqua (nessuna perdita). Qualche dritta?
Prova a verificare il livello del liquido tergi nella vaschetta... se non ricordo male,avevo letto che e' troppo basso non arriva. Spero di no dire un eresiaLance":a0uacw2t ha detto:ciao ragazzi.. Ho notato che non mi funziona lo spruzzino lavavetri posteriore.. In pratica se premo sento tipo il motorino che parte ma non spruzza acqua (nessuna perdita). Qualche dritta?
quoto .. prova con un ago .giangirm":2x40m68v ha detto:verifica anche se lo spruzzino non appare intasato da calcare.
am78_ud":3lgulde8 ha detto:Togli il rivestimento portellone, stacca il tubo dallo spruzzino, aziona la pompa e vedi se esce acqua.
am78_ud":3ktbghe0 ha detto:ok però ne esce... quindi il tubo è schiacciato da qualche parte.. ma almeno non è bucato.
non ti resta che inseguirlo, non mi ricordo se va sotto al cielo o se passa sotto i sedili.
Penso sia impossibile...Giulio_AL20":2omqfm3e ha detto:ho anche pensato a qualcosa rimasto incastrato all'inizio del tubo, ad esempio che so una fogliolina che cade dentro alla vaschetta e la pompa la spinge dentro al tubo creando così un possibile tappo
°maCHo°":358oz9ci ha detto:Potresti da li soffiare con un compressore ..magari un po di aceto bianco ..ma non a 6-8 bar se no sciopi qualche tubetto a valle :Ball)
piano èh !