spruzzatori tergi

Re: Allora...

Tcs147":ywbrgsab ha detto:
eccoci qua...mi sono informato un pò e mentre giravo ho trovato questi....
phpThumb_cache_items.speedup.it_src6bf16380be24198894c218f5a2839179_offsite_par4def89062778ae36d77a0c7aff930919_dat1142064751.jpeg

Trasformano il normale getto del lavavetri in una nuvola di finissime goccioline migliorandone l'efficenza...e costano una cavolata..4.55 €..., bisognerebbe sapere se l'incastro va bene....!!Esteticamente nn sono neanche male, gli unici che ho trovato, che nebulizzano, e che nn hanno led o cacchiate varie attorno..., è un semplice spruzzino nebulizzatore...nero.
Che ne pensate?acquistone?...più che altro perchè le spese di spedizione se si compra un kit solo sono pesanti...!
Tcs147

L'incastro va sicuramente bene perché quelli nella foto si fissano con un dado e non a incastro. L'unica cosa da verificare è se quelli originali hanno l'innesto dritto o angolato. Per verificare bisogna smontare il riparo antirumore del cofano motore.

Cavolo....

new147":2cwlyplg ha detto:
mi piacerebbe anche a e l idea peccato che ho i riscaldabili del pack inverno e a trovarli gia che vadaìino bene sulla nasona e riscaldabili :scratch) :scratch) bell impresa
Non avevo pensato a questa cosa....pure io li ho riscaldati .....questo potrebbe essere un problema...!!!
Tcs147

Magari qualcuno che li ha fatti verniciare li ha già smontati e sa come sono gli attacchi! Speriamo che passi di qui... oppure qualche guru ha il solito "schema" che indica pezzi e montaggio sulla nasona ... inoltre, chissà se gli augelli sono uguali per le verie serie di nasone :confusbig)

cat147":3guugxge ha detto:
Tcs147":3guugxge ha detto:
phpThumb_cache_items.speedup.it_src6bf16380be24198894c218f5a2839179_offsite_par4def89062778ae36d77a0c7aff930919_dat1142064751.jpeg

Trasformano il normale getto del lavavetri in una nuvola di finissime goccioline migliorandone l'efficenza...e costano una cavolata..4.55 €..., bisognerebbe sapere se l'incastro va bene....!!Esteticamente nn sono neanche male, gli unici che ho trovato, che nebulizzano, e che nn hanno led o cacchiate varie attorno..., è un semplice spruzzino nebulizzatore...nero.
Che ne pensate?acquistone?...più che altro perchè le spese di spedizione se si compra un kit solo sono pesanti...!
Tcs147

L'incastro va sicuramente bene perché quelli nella foto si fissano con un dado e non a incastro. L'unica cosa da verificare è se quelli originali hanno l'innesto dritto o angolato. Per verificare bisogna smontare il riparo antirumore del cofano motore.

ragazzi non vorrei deludervi tutti ma ho appena preso questi spruzzini ( insieme ad altre cose su speedup)...il grosso problema è che il foro dove ci sono gli spruzzini originali è quadrato e tremendamente grande...ho provato a montare questi after ma anche con la guarnizione in dotazione coprono si e no metà foro...quindi a meno di qualche ideaona :shrug03) :shrug03)

marco1974":298axo0n ha detto:
cat147":298axo0n ha detto:
Tcs147":298axo0n ha detto:

Tcs147

ragazzi non vorrei deludervi tutti ma ho appena preso questi spruzzini ( insieme ad altre cose su speedup)...il grosso problema è che il foro dove ci sono gli spruzzini originali è quadrato e tremendamente grande...ho provato a montare questi after ma anche con la guarnizione in dotazione coprono si e no metà foro...quindi a meno di qualche ideaona :shrug03) :shrug03)

ma montandoli quindi si vede il buco d'incastro??

ale147":2etwsn4s ha detto:
e se modificassimo quelli già esistenti?
magari con uno spillo caldo aggiungere altri 2 buchi? chi ha i pezzi in più e vuole provare?

:eek13) :sgrat) non penso sia così facile da fare come lavoro, secondo me facendo dei buchi in più non si risolve nulla però ogni prova è ben accetta!!purtroppo io non ho il materiale di ricambio per poterlo fare... :ciao)

s

InsomNiaItaly":2hceja8x ha detto:
Io monto degli spruzzini che sparano acqua in 6 punti del vetro (3 per ogni spruzzino) bagnandolo quindi completamente ;)

E non esce normalmente, e quasi nebulizzato...una libidine :elio)

Magari vi posto un micro video di come spruzzano :D
ciao vorrei smontare gli spruzzini ma non capisco come si sganciano dal cofano.mi dici come hai fatto?
grazie!!