A
autoren
Guest
dicaChicco80":1mmde9dj ha detto:Ketto tranquillo sarà per la prossima
REEEEEEENNNN!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
dicaChicco80":1mmde9dj ha detto:Ketto tranquillo sarà per la prossima
Per sabato ti confermo con compagna?autoren":1vbm5moj ha detto:dicaChicco80":1vbm5moj ha detto:Ketto tranquillo sarà per la prossima
Chicco80":tnfygo0x ha detto:...
Consiglio abbigliamento tipo pantalone lungo e una felpa a seguito sono un paio di giorni che piove e ha rinfrescato parecchio
PS: prendete alla lettera il consiglio
ok! cmq tranquillo conosco bene il clima del bellunese avendolo frequentato per un po di tempoChicco80":61x68b3b ha detto:Lista aggiornata in prima pagina non siamo in tanti. Sarà una cena tra intimi
Consiglio abbigliamento tipo pantalone lungo e una felpa a seguito sono un paio di giorni che piove e ha rinfrescato parecchio
Chicco80":3dbu668g ha detto:Lista aggiornata in prima pagina non siamo in tanti. Sarà una cena tra intimi
Grrrrel Bezz":2n4drb36 ha detto:Chicco80":2n4drb36 ha detto:Lista aggiornata in prima pagina non siamo in tanti. Sarà una cena tra intimi
Mi dispiace per te, ma sarai costretto a vedere le mie belle gambe! :asd)
Sabato siamo in agosto perciò pantaloni corti (lunghi da maggio ad agosto solo in moto!!!).
Prendo solo il consiglio per la felpa. :ciao)
Mi ha già sgridato in anticipo :asd)Chicco80":1way48am ha detto:Ragazzi la pizzeria è la rianata così i più affamati o impavidi possono provare la pizza a doppia pasta
Bezz se Michela ti sgrida perché hai preso il raffreddore io non c'entro :grin::grin:
canottiera-infradito :nod)el Bezz":s97ef2vi ha detto:Braghe curte.
Felpeta de scorta.
È che non vegna anca coi sandali!!!
:asd) :OK)
(No i sandali no, seno' la me copa).
autoren":1m7stikp ha detto:canottiera-infradito :nod)el Bezz":1m7stikp ha detto:Braghe curte.
Felpeta de scorta.
È che non vegna anca coi sandali!!!
:asd) :OK)
(No i sandali no, seno' la me copa).