:asd) cosi non ci sonoo problemi con il rischio puntiolikver":di3l68zp ha detto:Io farei una puntatina all' Insonnia, ma ci vuole un b&b per chi viene in su, perché finito di mangiare indietro non si torna.. :ubriachi)
quella è d'obbligo :OK) cmq stiamo andando otolikver":3qgu8n69 ha detto:.. più la sgnappetta offerta alla fine per digerire...
Artemio = colui che non beve arteautoren":kmf0n33b ha detto:io sono artemio :asd)
Che devi fare?klover90":130js8s8 ha detto:Ciao ragazzi chi mi da na zampa per i primi di novembre?
Inviato dal mio GT-I5500
cosa ti serve?olikver":1f8x4t9k ha detto:Che devi fare?klover90":1f8x4t9k ha detto:Ciao ragazzi chi mi da na zampa per i primi di novembre?
Inviato dal mio GT-I5500
Masa leggero Olik.....e la pasta e Fazjoi quella bella densa non ce la vogliamo aggiungere?!?!? :sbav) :ciao) :appa)olikver":2i7mrmvm ha detto:Polenta pastin frico fagioli musetto insalata e rosso... più la sgnappetta offerta alla fine per digerire...
ok basta organizzarsiklover90":34dh2rf6 ha detto:Organizzare una festa di compleanno
Inviato dal mio GT-I5500
:OK)klover90":f5rderax ha detto:Oki grazie allora ti chiamo o ti scrivo un sms
Inviato dal mio GT-I5500
hai fatto un piccolo mutuo per la benzina di sabato :asd)el Bezz":1r5lwhi8 ha detto:Noi che ...
Noi che ci siamo fatti 410 km per uno spritz e una pizza ...
El Bezz e GTA ringraziano Chicco e tutta la compagnia per la serata
:spin)
Un capitale tra carburante e autostradaautoren":1uxoahba ha detto:hai fatto un piccolo mutuo per la benzina di sabato :asd)el Bezz":1uxoahba ha detto:Noi che ...
Noi che ci siamo fatti 410 km per uno spritz e una pizza ...
El Bezz e GTA ringraziano Chicco e tutta la compagnia per la serata
:spin)