Sprint booster

panz72

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
58
0
6
vicenza
Ciao raga,

avete mai sentito parlare del sprint booster ?

praticamente e' una specie di chip che va collocato nella spinetta del pedale dell'acceleratore ed elimina quel fastidioso ritardo in risposta del motore al premere l'acceleratore tipico delle auto ad iniezione . viene usato moltissimo anche nelle auto da rally .

non modifica la mappatura ma rede l'accelerazione molto piu' pronta inquanto amplifica il segnale mandato al corpo farfallato .

l'installazione e' semplicissima perche' ogni auto ha il suo .

io ci sto pensando ad acquistarlo .. per caso qualcuno gia' lo monta ?

io ne ho sentito parlare, in pratica è un aggeggino che viene messo fra il pedale dell'acceleratore e il relativo spinotto ke manda il segnale alla centralina....

se non sbaglio la Leone motorsport lo pubblicizza molto e viene anche montato spesso sulle ultime golf gti in quanto hanno un notevole ritardo di accelerazione..però onestamente non saprei se possa essere applicato sulle nostre :147) :ciao)

DevilBoss86":2pu3j3z5 ha detto:
a sto punto non basterebbe accorciare il filo dell'acceleratore?

Questo non è possibile perchè il filo non c'è più..praticamente il pedale è collegato ad un potenziometro che manda il segnale alla centralina

Si, lo vendono a 230 euro con 2 anni di garanzia , lo so sono soldini ,ma a detto di chi lo ha provato li vangono tutti .

io sinceramente piuttosto di far mettere le mani sulla centralina preferisco provare questo anche perche' con i 120 cavallini della mia TI mi ci diverto gia' ,.. se poi riesco ad averla anche piu' pronta in risposta megli ancora.

e se non si e' soddisfatti , 2 minuti se lo si scollega.

..bè si in effetti sono soldini :asd)

interesserebbe anche a me, ma visto che cmq non sono ancora in tanti a montarlo, preferisco aspettare per avere magari un parere maggiore...

anche perche sarà pur facile da mettere e togliere ma resta cmq il fatto ke hai speso 230€, eh :elio)

ci vuole sempre qualcuno che si sacrifica no...

banzaaaaai :sarcastic)

e uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo . :lol: :jolly)

è abb famoso
e chiunque l'ha montato s'è trovato più che bene
inutile farlo artigianale...nessuno c'è riuscito finora con risultati decenti
io lo comprerò sicuramente...cash permettendo