xè, non funziona???? :?: :baby)cica":tr7tmvud ha detto:Ricordate quelli che mettevano un cd rovesciato sul lunotto? :rotolo) :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia)
xè, non funziona???? :?: :baby)cica":tr7tmvud ha detto:Ricordate quelli che mettevano un cd rovesciato sul lunotto? :rotolo) :rotolo)
alfa147":13r64lcg ha detto:ma dove???direttamente sul velox???115jtdBologna":13r64lcg ha detto:Io proverei con una bomboletta di nero opaco, vedrai che il velox non la legge più :asd) :asd) :asd)
azz...non ho messo la faccina sarcastica...così sembra che abbia fatto una domanda seria...switing63":ubfddtx4 ha detto:alfa147":ubfddtx4 ha detto:ma dove???direttamente sul velox???115jtdBologna":ubfddtx4 ha detto:Io proverei con una bomboletta di nero opaco, vedrai che il velox non la legge più :asd) :asd) :asd)
si si direttamente sull'obiettivo del velox, questo metodo è efficacissimo.
Mettevano? :asd)cica":m3pi1nyi ha detto:Ricordate quelli che mettevano un cd rovesciato sul lunotto? :rotolo) :rotolo)
Quadrifoglio inca":1o2tke7p ha detto:Mettevano? :asd)cica":1o2tke7p ha detto:Ricordate quelli che mettevano un cd rovesciato sul lunotto? :rotolo) :rotolo)
Se ci fai caso c'è ancora oggi qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se ne va in giro col cd sul lunotto :crepap) :crepap) :crepap)
palmat85":3gzow3uc ha detto:dicevano che bastava la classica lacca x capelli sulla targa x riflettere il flsch dei velox :shrug03)
Alucard":125n3nhg ha detto:palmat85":125n3nhg ha detto:dicevano che bastava la classica lacca x capelli sulla targa x riflettere il flsch dei velox :shrug03)
personalmente uso il "sudor d'ascell numero 5" non fa na sega per i velox ma tiene lontano i pulotti umani :rotolo) :lol: :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Alucard":3vd0lc0h ha detto:palmat85":3vd0lc0h ha detto:dicevano che bastava la classica lacca x capelli sulla targa x riflettere il flsch dei velox :shrug03)
personalmente uso il "sudor d'ascell numero 5" non fa na sega per i velox ma tiene lontano i pulotti umani :rotolo) :lol: :crepap)
sbenga":1gqyt6p0 ha detto:A che servono gli spray...ci aiuta la legge italiana!!
Da poco ho scoperto che se stacco la targa (della moto, ma è uguale) e me la metto in borsa rischio meno che usando il classico portatarga inclinato poco più del normale :sic)
Perciò targa staccata in macchina e se vi fermano gli dite che vi hanno tamponato e l'avete persa :asd) :asd)
az ma state informati sull'illegalità è? :rotolo)Fonzie444":3elgmvby ha detto:in realtà un modo per eludere gli autovelox con flash ci sarebbe e se n'è parlato tempo fa in un topic che aprii io: si tratta di avere sulla targa un sensore e un flash, nel momento in cui l'autovelox scatta la foto, il sensore percepisce la luce e fa una flashata a sua volta.. come idea non è male però sa anche di fantascenza.. :asd)
hotheart82":12e3mk5u ha detto:az ma state informati sull'illegalità è? :rotolo)Fonzie444":12e3mk5u ha detto:in realtà un modo per eludere gli autovelox con flash ci sarebbe e se n'è parlato tempo fa in un topic che aprii io: si tratta di avere sulla targa un sensore e un flash, nel momento in cui l'autovelox scatta la foto, il sensore percepisce la luce e fa una flashata a sua volta.. come idea non è male però sa anche di fantascenza.. :asd)
e questo metodo è pura fantascienza o esiste?e se esiste e ti beccano ti fanno il :culo) ? :sarcastic)
Bennetz":3paax7c8 ha detto:più che leggenda mi pare che specificassero anche il nome del prodotto, americano mi sembra...poi che funzioni ho anche io i miei dubbi...
Il Barbiere 147":qedmtqyg ha detto:io lo scorso inverno usavo un metodo gratuito ed efficacissimo! lavavo bene tutta la macchina tranne le targhe! :rotolo) :rotolo) provare per credere! :jolly)