Spray anti-lettura della targa

cica":tr7tmvud ha detto:
Ricordate quelli che mettevano un cd rovesciato sul lunotto? :rotolo) :rotolo)
xè, non funziona???? :?: :baby)






























:sedia) :sedia) :sedia)
 
ora mai i velox nn ha più il flash, molti lavorano senza!!!!!
quindi sai che gli fa sto prodotto una bella ....
 
alfa147":13r64lcg ha detto:
115jtdBologna":13r64lcg ha detto:
Io proverei con una bomboletta di nero opaco, vedrai che il velox non la legge più :asd) :asd) :asd)
ma dove???direttamente sul velox???

si si direttamente sull'obiettivo del velox, questo metodo è efficacissimo.
 
switing63":ubfddtx4 ha detto:
alfa147":ubfddtx4 ha detto:
115jtdBologna":ubfddtx4 ha detto:
Io proverei con una bomboletta di nero opaco, vedrai che il velox non la legge più :asd) :asd) :asd)
ma dove???direttamente sul velox???

si si direttamente sull'obiettivo del velox, questo metodo è efficacissimo.
azz...non ho messo la faccina sarcastica...così sembra che abbia fatto una domanda seria...
comunque un collega di mio padre ha sistemato tutti gli autovelox di signa
con lo zinco spray :rotolo) ...
mentre in veneto li agganciano direttamente con i trattori :?:
 
cica":m3pi1nyi ha detto:
Ricordate quelli che mettevano un cd rovesciato sul lunotto? :rotolo) :rotolo)
Mettevano? :asd)
Se ci fai caso c'è ancora oggi qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se ne va in giro col cd sul lunotto :crepap) :crepap) :crepap)
 
Quadrifoglio inca":1o2tke7p ha detto:
cica":1o2tke7p ha detto:
Ricordate quelli che mettevano un cd rovesciato sul lunotto? :rotolo) :rotolo)
Mettevano? :asd)
Se ci fai caso c'è ancora oggi qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se ne va in giro col cd sul lunotto :crepap) :crepap) :crepap)

beh almeno è coreografico :rotolo) :lol: :lol: :sedia) :crepap)
 
palmat85":3gzow3uc ha detto:
dicevano che bastava la classica lacca x capelli sulla targa x riflettere il flsch dei velox :shrug03)

personalmente uso il "sudor d'ascell numero 5" non fa na sega per i velox ma tiene lontano i pulotti umani :rotolo) :lol: :crepap)
 
Alucard":125n3nhg ha detto:
palmat85":125n3nhg ha detto:
dicevano che bastava la classica lacca x capelli sulla targa x riflettere il flsch dei velox :shrug03)

personalmente uso il "sudor d'ascell numero 5" non fa na sega per i velox ma tiene lontano i pulotti umani :rotolo) :lol: :crepap)

anch'io uso quello :sarcastic) ma per non fare attaccare i moscerini

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non sapevo funzionasse anche contro i pulotti :lol: :lol:
 
Alucard":3vd0lc0h ha detto:
palmat85":3vd0lc0h ha detto:
dicevano che bastava la classica lacca x capelli sulla targa x riflettere il flsch dei velox :shrug03)

personalmente uso il "sudor d'ascell numero 5" non fa na sega per i velox ma tiene lontano i pulotti umani :rotolo) :lol: :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
A che servono gli spray...ci aiuta la legge italiana!!
Da poco ho scoperto che se stacco la targa (della moto, ma è uguale) e me la metto in borsa rischio meno che usando il classico portatarga inclinato poco più del normale :sic)
Perciò targa staccata in macchina e se vi fermano gli dite che vi hanno tamponato e l'avete persa :asd) :asd)
 
cmq quoto a tutti quelli che hanno consigliato la lacca,questo stratagemma lo usavano in passato,ma adesso ahimè,con gli autovelox moderni la lacca non serve + a nulla! :mecry)
 
sbenga":1gqyt6p0 ha detto:
A che servono gli spray...ci aiuta la legge italiana!!
Da poco ho scoperto che se stacco la targa (della moto, ma è uguale) e me la metto in borsa rischio meno che usando il classico portatarga inclinato poco più del normale :sic)
Perciò targa staccata in macchina e se vi fermano gli dite che vi hanno tamponato e l'avete persa :asd) :asd)

Interessante! approfondiamo!

Mi piace inculare lo stato italiano con le sue stesse armi, le leggi assurde! :sarcastic)
 
Secondo me per flashare le telecamere degli autovelox si dovrebbero realizzare dei portatarga illuminati da led infrarossi potenti. Col ciufolo che la telecamera riesca a leggere la targa. :sarcastic) :sarcastic)

Magari lo brevetto và!! :p
 
io lo scorso inverno usavo un metodo gratuito ed efficacissimo! lavavo bene tutta la macchina tranne le targhe! :rotolo) :rotolo) provare per credere! :jolly)
 
in realtà un modo per eludere gli autovelox con flash ci sarebbe e se n'è parlato tempo fa in un topic che aprii io: si tratta di avere sulla targa un sensore e un flash, nel momento in cui l'autovelox scatta la foto, il sensore percepisce la luce e fa una flashata a sua volta.. come idea non è male però sa anche di fantascenza.. :asd)
 
Fonzie444":3elgmvby ha detto:
in realtà un modo per eludere gli autovelox con flash ci sarebbe e se n'è parlato tempo fa in un topic che aprii io: si tratta di avere sulla targa un sensore e un flash, nel momento in cui l'autovelox scatta la foto, il sensore percepisce la luce e fa una flashata a sua volta.. come idea non è male però sa anche di fantascenza.. :asd)
az ma state informati sull'illegalità è? :rotolo)
e questo metodo è pura fantascienza o esiste?e se esiste e ti beccano ti fanno il :culo) ? :sarcastic)
 
hotheart82":12e3mk5u ha detto:
Fonzie444":12e3mk5u ha detto:
in realtà un modo per eludere gli autovelox con flash ci sarebbe e se n'è parlato tempo fa in un topic che aprii io: si tratta di avere sulla targa un sensore e un flash, nel momento in cui l'autovelox scatta la foto, il sensore percepisce la luce e fa una flashata a sua volta.. come idea non è male però sa anche di fantascenza.. :asd)
az ma state informati sull'illegalità è? :rotolo)
e questo metodo è pura fantascienza o esiste?e se esiste e ti beccano ti fanno il :culo) ? :sarcastic)

non credo esista :asd)
 
Bennetz":3paax7c8 ha detto:
più che leggenda mi pare che specificassero anche il nome del prodotto, americano mi sembra...poi che funzioni ho anche io i miei dubbi...

sarà come i magneti da applicare sul tubo benzina per farti consumare meno... :asd)
 
Il Barbiere 147":qedmtqyg ha detto:
io lo scorso inverno usavo un metodo gratuito ed efficacissimo! lavavo bene tutta la macchina tranne le targhe! :rotolo) :rotolo) provare per credere! :jolly)

peccato che sono 36€ di multa ogni volta che ti fermano..
e se ti fermano di sfiga ad una postazione autovelox con controllo immediato (anche se son rare effettivamente)
c'è la multa più il fermo amministrativo più la multa eventuale dell'autovelox

idem multa più fermo amministrativo se l'illegibilità e più "grave" (manomissione, alterazione, schiarimento)
(ps la multa te la possono fare e la fanno anche se la macchina è ferma e parcheggiata)

se ti fermano 20 volte in un mese a botte di 36€ sai che risparmio :asd) :asd)
 
Top