Spray anti-lettura della targa

Bennetz

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
29
0
1
Asiago
Zaoooo!
Tempo fa leggevo su una rivista di uno spray che, spruzzato sulla targa, avrebbe riflesso la luce nel caso di un flash notturno dopo un'autovelux. Sarebbe del tutto invisibile (lo spray) durante il giorno..

qualcuno ne sa qualcosa?
 
Bennetz":31pze1a1 ha detto:
Zaoooo!
Tempo fa leggevo su una rivista di uno spray che, spruzzato sulla targa, avrebbe riflesso la luce nel caso di un flash notturno dopo un'autovelux. Sarebbe del tutto invisibile (lo spray) durante il giorno..

qualcuno ne sa qualcosa?

:asd) :rotolo) :matto) :tippen) :muaha) :lol21) :lol2) :derid) :bravo) :handclap)

perché non chiedi: come stacco la targa senza che le fdo se ne accorgano? Non ti sembra un po' un'incitazione a violare le regole? Ma solo un po', eh?
 
quadamage76":1hm8vblh ha detto:
Bennetz":1hm8vblh ha detto:
Zaoooo!
Tempo fa leggevo su una rivista di uno spray che, spruzzato sulla targa, avrebbe riflesso la luce nel caso di un flash notturno dopo un'autovelux. Sarebbe del tutto invisibile (lo spray) durante il giorno..

qualcuno ne sa qualcosa?

:asd) :rotolo) :matto) :tippen) :muaha) :lol21) :lol2) :derid) :bravo) :handclap)

perché non chiedi: come stacco la targa senza che le fdo se ne accorgano? Non ti sembra un po' un'incitazione a violare le regole? Ma solo un po', eh?
A parte che sono le solite leggende metropolitane :asd) ma rispetto ad altre cose che si vedono nel forum (leggi consigli a rimappare), questa mi pare il minimo :nod)
 
più che leggenda mi pare che specificassero anche il nome del prodotto, americano mi sembra...poi che funzioni ho anche io i miei dubbi...
 
Leggende metropolitane.
L'unico modo per non essere fotografato dagli autovelox è rispettare i limiti anche quelli assurdi.
 
Bennetz":1id57tmr ha detto:
Zaoooo!
Tempo fa leggevo su una rivista di uno spray che, spruzzato sulla targa, avrebbe riflesso la luce nel caso di un flash notturno dopo un'autovelux. Sarebbe del tutto invisibile (lo spray) durante il giorno..

qualcuno ne sa qualcosa?

dicono anche che con questo spray si addizioni alla macchina una decina di cavalli buoni


e si assetta da sola


teribile!
 
Ho l'impressione che questo topic avrà vita breve... :D
 
switing63":3sfavif4 ha detto:
Leggende metropolitane.
L'unico modo per non essere fotografato dagli autovelox è rispettare i limiti anche quelli assurdi.

Oppure girare senza targa. :asd)

Comunque ritornando in topic mi sembra che i primi avessero provato con la lacca che riflette il flash..... Se però usano una bella telecamerina a infrarossi potete usare tuttla lacca che volete che ve lo piantano nel :culo) lo stesso.... :asd)
 
già già...poi probabilmente, se di notte riflette il flash, riflette anche i fanali delle macchine che hai dietro...e se dietro hai la polizia sei fottuto anche se nn hai fatto niente...meglio evitare!
 
115jtdBologna":3dxh6spm ha detto:
Io proverei con una bomboletta di nero opaco, vedrai che il velox non la legge più :asd) :asd) :asd)
ma dove???direttamente sul velox???
comunque , per fare un bel lavoro ci vorrebbe laggeggio che fa' girare la targa come ne' audace colpo dei soliti ignoti
 
Bennetz":2hm5aji0 ha detto:
Zaoooo!
Tempo fa leggevo su una rivista di uno spray che, spruzzato sulla targa, avrebbe riflesso la luce nel caso di un flash notturno dopo un'autovelux. Sarebbe del tutto invisibile (lo spray) durante il giorno..

qualcuno ne sa qualcosa?

Ne avevo letto qualcosa anche io, però secondo me non funzionano, poi non è detto eh! :)
 
quadamage76":ej1k1vtz ha detto:
[

:asd) :rotolo) :matto) :tippen) :muaha) :lol21) :lol2) :derid) :bravo) :handclap)

perché non chiedi: come stacco la targa senza che le fdo se ne accorgano? Non ti sembra un po' un'incitazione a violare le regole? Ma solo un po', eh?

Dov'è la violazione scusa? :scratch)
 
Outatime":jspu40ji ha detto:
vendono anche vernice che la rende invisibile?? :rotolo)
No, ce ne è una che ti corrode direttamente la targa, efficacissima :asd)
solo che poi devi andare a far reimmatricolare la macchina, ma almeno non ti hanno fotografato
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top