Spot Alfa 159 [FILMATO]

lo spot nn mi è piaciuto molto e secondo me la 159 di quel colore nn rende. spero k quando la vedrò dal vivo mi faccia un'altra impressione.
 
lo spot è fatto per la gente... quando vedono una pubblicità bmw non è che sanno che è trazione posteriore o cose simili :)
per questo di solito in tv i concetti sono sempre piuttosto astratti

oddio, in realtà i concetti sono poi sempre fixxa e soldi :p

lo spot della C4... l'auto più tecnologica
in che senso?
ha un motore, 4 ruote.. insomma che ha di tanto diverso? non è spiegato :)


riguardo al "nuova alfa" è perchè la gente ha la memoria corta :asd)

alfa non è certo la blasonata marca di auto sportive che batte tutti, alfa è quella che fa le auto che si rompono
vale solo il breve periodo... ad esempio se chiedi pare sia audi la marca blasonata, che in realtà è solo negli ultimi anni che si è ripresa e distinta
per molti anni è stata anche chiusa, ma è stato "troppo" tempo fa
 
spot bellissimo :OK)
canzone bellissima :OK)

macchina meravigliosa :OK)

non vedo l'ora di provarla domenica :D
 
cn73":29lrj8j6 ha detto:
Il messaggio mi sembra chiaro... nuova razza alfa... ragazzi vogliono togliere clienti danarosi a bmw e audi ;)
soloalfa":29lrj8j6 ha detto:
Secondo me non ci riusciranno!Al max potrebbero sottrarre un 1% di clientela!

Allfa fine quelli che guidano BMW e soprattutto Audi pensano che non ci sia auto migliore delle loro!Inoltre quelli dell'Audi se comprano Audi cercano il top in qualità,finiture e quant'altro,non in sportività!
1% oggi, 1% domani...
Cosa credi? alla fine degli anni 70 e per gran parte degli 80, l'Audi faceva macchine che certo non erano particolarmente degne di nota. Per esempio produceva l'Audi 50 (quella che poi fu commercializzata dalla VW con il nome di Polo). Poi, con il tempo...
 
sonme":23c6fiop ha detto:
cn73":23c6fiop ha detto:
Il messaggio mi sembra chiaro... nuova razza alfa... ragazzi vogliono togliere clienti danarosi a bmw e audi ;)
soloalfa":23c6fiop ha detto:
Secondo me non ci riusciranno!Al max potrebbero sottrarre un 1% di clientela!

Allfa fine quelli che guidano BMW e soprattutto Audi pensano che non ci sia auto migliore delle loro!Inoltre quelli dell'Audi se comprano Audi cercano il top in qualità,finiture e quant'altro,non in sportività!
1% oggi, 1% domani...
Cosa credi? alla fine degli anni 70 e per gran parte degli 80, l'Audi faceva macchine che certo non erano particolarmente degne di nota. Per esempio produceva l'Audi 50 (quella che poi fu commercializzata dalla VW con il nome di Polo). Poi, con il tempo...

:OK) Esatto!!! :OK)
Mica erano tutti clienti BMW ed Audi. Moltissimi erano clienti Alfa o di altre marche, passati poi a B ed A. Alfa dovrebbe fare lo stesso e perlomeno ci sta provando per la prima volta dopo anni. Forse 1% oggi, 2% domani...
 
fiffi66":hy0xpl3u ha detto:
:OK) Esatto!!! :OK)
Mica erano tutti clienti BMW ed Audi. Moltissimi erano clienti Alfa o di altre marche, passati poi a B ed A. Alfa dovrebbe fare lo stesso e perlomeno ci sta provando per la prima volta dopo anni. Forse 1% oggi, 2% domani...

ecco già rubare l'1% sarebbe non male, in fondo qualche migliaio in + :OK) :OK)

e poi ritengo molto valido il discorso sull'audi, anche lei é cresciuta piano piano ma con costanza :OK) :OK)
 
magnifico lo spot secondo me... molto elegante, ricorda un po' nello stile quello delle bmw...

bellissime inquadrature...


ho trovato su emule... il video in formato MPEG2 !!!! catturato dalla tv.. qualità allucinante... è la versione da 45" poi !!

ed2k://|file|AD%20-%20Alfa%20Romeo%20-% ... %20(45secs)%20(MPEG2).mpg|20944900|81AD41356EF598D178BA69F0CA07D046|h=4L6TFNTCC3Q4BJBOLDJICXQG4T4MZ5EZ|/


vale davvero la pena... !
 
Top