Spot Alfa 159 [FILMATO]

solaris":2vhm0xju ha detto:
barracuda":2vhm0xju ha detto:
mivar":2vhm0xju ha detto:
datemi subito il titolo della canzone!!!!!!!!!!!!

già.. chi ne sa qualcosa si faccia avanti.. :)



Splendido tutto..........musiche, colori.........tutto.
Il nero poi è il colore che più le dona....
L'ho vista dal conc. e la Bmw ha davvero tanto da temere.........
LA sua muscolatura come sottolinea lo spot, giustifica il suo peso.....
ma all'interno si respira un'aria davvero da auto ....che da grandi soddisfazioni....altro che serie 3!!!!!!
Ragazzi, chi ancora compra Bmw....davvero non capisce nulla in meito a stile eleganza ed imponenza...!!!

A proposito,.....qualcuno sa il nome della canzone dello spot??????

Buona serata


Canzone dello spot,

Nome: Roads
Gruppo: Portishead
 
Secondo me non ci riusciranno!Al max potrebbero sottrarre un 1% di clientela!

Allfa fine quelli che guidano BMW e soprattutto Audi pensano che non ci sia auto migliore delle loro!Inoltre quelli dell'Audi se comprano Audi cercano il top in qualità,finiture e quant'altro,non in sportività!
 
soloalfa":2z4qwoor ha detto:
Secondo me non ci riusciranno!Al max potrebbero sottrarre un 1% di clientela!

Allfa fine quelli che guidano BMW e soprattutto Audi pensano che non ci sia auto migliore delle loro!Inoltre quelli dell'Audi se comprano Audi cercano il top in qualità,finiture e quant'altro,non in sportività!
Appunto!! Per questo non hanno fatto uno spot tutto grinta e accelerate... Nuova Razza Alfa = sportivo con classe. Non solo + sportivo.
 
maxchan147":29phukky ha detto:
squalettoge":29phukky ha detto:
secci":29phukky ha detto:
me lo aspettavo un poco più cattivo, ma è carino

ecco bravo quotissimo

speravo bene dopo aver visto quello della nuova grnade punto ... ma...

A me piace moltissimo...
L'idea che trasmette e' di una eleganza sportiva...
Muscoli che ci sono, ma che non sono ostentati...

io ho spiegasto il mio xche qui :)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100
 
cmq il filmato che ci ha messo barracuda ha un piccolo problema di sincronizzazione dell'audio mi sembra, in tv la musica dura + a lungo :ka) :ka)
 
Janpaul":2t7w3v79 ha detto:
cmq il filmato che ci ha messo barracuda ha un piccolo problema di sincronizzazione dell'audio mi sembra, in tv la musica dura + a lungo :ka) :ka)

si l'ho scritto nelle prime righe del post :)
tutto è dovuto alla conversione dallo stream di fastweb in un filmato "editabile".. per qualche motivo si è perso il sync.. e quindi ho dovuto tagliare un po di audio, ma ripeto non mi sembra cosi grave, visto che non ci sono stacchi e tagli syncati..
mi spiace, ho fatto il possibile :ka)
 
barracuda":3jt2p0lv ha detto:
Janpaul":3jt2p0lv ha detto:
cmq il filmato che ci ha messo barracuda ha un piccolo problema di sincronizzazione dell'audio mi sembra, in tv la musica dura + a lungo :ka) :ka)

si l'ho scritto nelle prime righe del post :)
tutto è dovuto alla conversione dallo stream di fastweb in un filmato "editabile".. per qualche motivo si è perso il sync.. e quindi ho dovuto tagliare un po di audio, ma ripeto non mi sembra cosi grave, visto che non ci sono stacchi e tagli syncati..
mi spiace, ho fatto il possibile :ka)

scusa non avevo letto, va bene dai :spin) :spin)

e grazie ancora :grazie)
 
Top