Spostare 147 al centro del baule (Foto)

Si!!! in fondo son gusti!
io dopo averle tolte, ho prvato a metterle al centro con un pochino di nastro per vedere l'effetto...e mi piaceva :OK)
cosi l'ho fatto e ne sono soddisfatto!! :26)

Io ho la restyling...sulla serie 0 i fari sono a goccia...quindi la "linea immaginaria" non è immaginabile... :asd) :culo)

Poi, come ho sctitto su, se una volta riscaldati i numeri, li stacchi e li attacchi velocemnete, non c'è neanche bisogno del biadesivo...

Quoto sul fattore "farci l'occhio"...è così, non c'è dubbio...a me piace e lo tengo, anche se a giangirm non piace! :asd) :culo) :culo)

francescoGTrm":2xql39bg ha detto:
Io ho la restyling...sulla serie 0 i fari sono a goccia...quindi la "linea immaginaria" non è immaginabile... :asd) :culo)

Poi, come ho sctitto su, se una volta riscaldati i numeri, li stacchi e li attacchi velocemnete, non c'è neanche bisogno del biadesivo...

Quoto sul fattore "farci l'occhio"...è così, non c'è dubbio...a me piace e lo tengo, anche se a giangirm non piace! :asd) :culo) :culo)

Eviterei l'attack ......
La colla deve essere ancora calda da phon quando riattacco ? :aeh)

nafta power":2oxo334o ha detto:
al limite eliminarla. il portellone mi piace più liscio e pulito possibile........poi ognuno ha il suo gusto.....

esatto, niente adesivi, niente di niente, la macchina è come una signora, e io le signore le preferisco nude e crude.. con le loro curve..

ALTRO CHE MEGAN!!! francesiiiiii?????

s3r9i0":1mev51pk ha detto:
nafta power":1mev51pk ha detto:
al limite eliminarla. il portellone mi piace più liscio e pulito possibile........poi ognuno ha il suo gusto.....

esatto, niente adesivi, niente di niente, la macchina è come una signora, e io le signore le preferisco nude e crude.. con le loro curve..

ALTRO CHE MEGAN!!! francesiiiiii?????

megane, che macchian assurda!
comunque una scritta spostata al centro, non è un mega adesivo tamarroso... :ahsisi)