Spostare 147 al centro del baule (Foto)

Dives81

Nuovo Alfista
Qualcuno mi sa dire se è possibile spostare la scritta 147 al centro del baule?
Ora voglio togliere il JTD, ma mi piacerebbe spostare 147 in centro invece che tenerlo a sinistra. Devo comprarne una nuova o riesco a riusare quella che ho?
 
come biadesivo posso consiglarvi quello della Tesa, molto restistente!!!!
Neanche dopo tanti lavaggi e pioggia si è staccato! :OK)
 
un utente lo ha staccato e reincollato subito al centro (senza altri adesivi)
Gli mando un pvt per dire la sua :)
 
Dives81":2stdncfi ha detto:
giangirm":2stdncfi ha detto:
un utente lo ha staccato e reincollato subito al centro (senza altri adesivi)
Gli mando un pvt per dire la sua :)

Grazie 1000 :OK)

Eccomi...

guarda qui...

200679121714_Foto-0020ridim.jpg


Sta esattamente sotto lo stemma.... :OK)

Procedura:

Scaldi i numeri con il phon, aiutandoti con il filo interdentale stacchi il tutto (mi raccomando delicatezza, altrimenti stacchi anche il collante nero che sta sui numeri!!!)...
Immediatamente, ricordati che la carrozzeria deve essere pulitissima, attacchi il numero appena staccato dove ti interessa, facendo una leggera pressione...poi aspetterai che si raffreddi e ripeterai la procedura anche per il 4 ed il 7! :OK)

p.s. Occhio che i numeri appena staccati scottano!!
 
alexone85":b1ac3avt ha detto:
io uno li avrei distaccati un po dallo stemma e messi almeno 5cm sotto lo stemma, due avrei distanziato un po i numeri almeno 3cm o piu per lettera per occupare piu baule.

Innanzi tutto..occhio alla prospettiva della foto, che un pò inganna...

Il motivo per cui stanno lì... a parte che tutto era nato come una prova (io li volevo staccare e basta)... ma hanno l'altezza pari alla linea (immaginaria) che unisce i fari! La distanza è para para a quella originale (tra numero e numero)
 
francescoGTrm":1mr8qhtx ha detto:
alexone85":1mr8qhtx ha detto:
io uno li avrei distaccati un po dallo stemma e messi almeno 5cm sotto lo stemma, due avrei distanziato un po i numeri almeno 3cm o piu per lettera per occupare piu baule.

Innanzi tutto..occhio alla prospettiva della foto, che un pò inganna...

Il motivo per cui stanno lì... a parte che tutto era nato come una prova (io li volevo staccare e basta)... ma hanno l'altezza pari alla linea (immaginaria) che unisce i fari! La distanza è para para a quella originale (tra numero e numero)
forse si la foto e troppo di 3/4...
cmq bell idea ;)
 
andrea147rossa":173yvfpc ha detto:
io l'ho fatto...
si vede nella foticina dell'avatar :elio)

Hai una foto un po' più grossa da mostrarmi?

Comunque secondo me non sta male, fa un po' stile Brera che ha il nome al centro (anche la leon, ma delle straniere a noi non ce ne frega niente).
Direi che si potrebbe mettere i numeri distanziati di 3-4 cm tra loro ed invece di appoggiarli sulla linea immaginaria che unisce i fanali li si potrebbero appendere, cioè metterli in linea con la parte alta del numero invece che bassa. ;)

Ho lavorato un po' di editor (anche se non sono poi così bravo ...).
Ecco il risultato sulla mia non settata:

147alcentromia2vm3.jpg



Cosa ne dite. Secondo me sta abbastanza bene.
 
appena riesco posto una foto dell'auto completa....
comunque, come già mi chiedevi, spostarli non è un problema, basta togliere i numeri scaldandoli un po' col phon e aiutandoti con una scheda telefonica!
per riattaccarli alcuni propongono il biadesivo...
io sono andato dal mio zio carrozziere e gli ho chiesto cosa era meglio!
alla fine col biadesivo non si ha la certezza che stia su sempre, e m'ha consigliato di usare una goccia d'Attak! unica contrindicazione: devi essere certo che ti piaccia, perchè poi non li togli più, a meno di riverniciare il portellone!
io alla fine li ho attaccati con una goccia di Attak e non si muovono assolutamente! :OK)
 
non sta male però non mi entusiasma........sa un pò di posticcio, preferisco la scritta al suo posto originale al limite eliminarla. il portellone mi piace più liscio e pulito possibile........poi ognuno ha il suo gusto.....
 
Secondo me è solo una questione di abitudine visiva. Noi siamo abituati a vederlo a sinistra, ma se fosse stato al centro fin dall'origine?
E' lo stesso principio della Brera e della spider. Lo hanno messo al centro, ma se fosse stato a sinistra come solito sarebbe stato bello uguale. Certo, i gusti sono gusti !!! :nod)
 
Top