Bhe con mio grande piacere nonchè onore vi mostro la mia nasona in versione "nuziale"...era sicuramente la piu' bella di tutte e gli occhi erano tutti per lei anche la sposa è passata in secondo piano ihihihhi...
TeoBlackline":6jcouune ha detto:Bhe con mio grande piacere nonchè onore vi mostro la mia nasona in versione "nuziale"...era sicuramente la piu' bella di tutte e gli occhi erano tutti per lei anche la sposa è passata in secondo piano ihihihhi...
![]()
Oleggio? io un tempo ero di Marano Ticino invece...ogni tanto risalgo...lele1105":2b3nlvzi ha detto:Cavoli, Arona???? Sono di Oleggio! Dov'eravate di bello?TeoBlackline":2b3nlvzi ha detto:Bhe con mio grande piacere nonchè onore vi mostro la mia nasona in versione "nuziale"...era sicuramente la piu' bella di tutte e gli occhi erano tutti per lei anche la sposa è passata in secondo piano ihihihhi...![]()
Sei tu lo sposo oppure hai fatto solo da autista?
Mi unisco alla domanda :asd)lele1105":u4cmivxg ha detto:Sei tu lo sposo oppure hai fatto solo da autista?
TeoBlackline":1i3k624l ha detto:No no lo sposo era mio cugino io mi son prestato solo a far da autistaper le foto della sposa devo chiedere i diritti di copyright ahhahaah..si sono di Arona ,il matrimonio era nella chiesa di Mercurago San Giorgio quella vicino al campo sportivo e alle scuole
![]()
E' qui ad un tiro di schioppo, quando sali, batti un colpo, ci becchiamo anche per un aperitivo...Outatime":rmefjkdf ha detto:Oleggio? io un tempo ero di Marano Ticino invece...ogni tanto risalgo...