Sposa sulla Nasona (foto)!!!

TeoBlackline

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
11
0
1
Arona(NO)
Bhe con mio grande piacere nonchè onore vi mostro la mia nasona in versione "nuziale"...era sicuramente la piu' bella di tutte e gli occhi erano tutti per lei anche la sposa è passata in secondo piano ihihihhi...:)

foto18.jpg
 
TeoBlackline":6jcouune ha detto:
Bhe con mio grande piacere nonchè onore vi mostro la mia nasona in versione "nuziale"...era sicuramente la piu' bella di tutte e gli occhi erano tutti per lei anche la sposa è passata in secondo piano ihihihhi...:)

foto18.jpg

Cavoli, Arona???? Sono di Oleggio! Dov'eravate di bello?
Sei tu lo sposo oppure hai fatto solo da autista?
 
lele1105":2b3nlvzi ha detto:
TeoBlackline":2b3nlvzi ha detto:
Bhe con mio grande piacere nonchè onore vi mostro la mia nasona in versione "nuziale"...era sicuramente la piu' bella di tutte e gli occhi erano tutti per lei anche la sposa è passata in secondo piano ihihihhi...:)
Cavoli, Arona???? Sono di Oleggio! Dov'eravate di bello?
Sei tu lo sposo oppure hai fatto solo da autista?
Oleggio? io un tempo ero di Marano Ticino invece...ogni tanto risalgo...
 
No no lo sposo era mio cugino io mi son prestato solo a far da autista:) per le foto della sposa devo chiedere i diritti di copyright ahhahaah..si sono di Arona ,il matrimonio era nella chiesa di Mercurago San Giorgio quella vicino al campo sportivo e alle scuole:)
 
A proposito di Matrimonio... qualcuno mi dice cortesemente il nome di quei cerchi ? Sono quelli che a mio parare si sposano meglio con la 147 :asd)

Grazie Mille.
 
Top