cuoresportivo86":10z1dsca ha detto:
Però scusa, ma quando arriva il 1.9 tst e il 2.0mjet, il 1.9 120 e 150, rimangono comunque?
come già detto decine di volte :asd)
- il 2.0 mjet sostituisce il 1.9 150cv
- il 1.6 mjet sostituisce il 1.9 120cv
- il 1.9 tst è una new entry....ma non so se sostituirà il 2.4...
perciò se arrivano sostituiscono i rispettivi motori
Perchè altrimenti il diesel piu piccolo è già un 190cv a doppia turbina? :sgrat)
il diesel più piccolo resterà il 1.9 120cv oppure il 1.6 se decideranno di metterlo
Tra l'altro, la concorrenza, sui diesel ha motori a 4 e 6 cilindri giusto? Solo noi abbiamo ancora il 5 cilindri esatto?
a "memoria" (perciò potrei sbagliare) se guardiamo alle altre marche premium i 5 cilindri non sono più a listino
non a caso è un motore vecchio di 10 anni ormai
e come dice il Fusi: i cilindri vanno pari! :asd)
Poi non capisco, quando arriveranno questi 2 motori nuovi, avremo:
1.9 da 190cv doppia turbina
2.0 da 165cv
1.9 da 150cv ??
1.9 da 120cv ??
Ma oltre i 200cv non avremo piu niente? Avrei gradito un bel V6 2.5/2.7 a sto punto da 240cv....
togli il 1.9 150cv ke viene sostituito dal 2.0 mjet
per il resto ti ho già spiegato + su
per i nuovi motori non so niente di preciso...non ho nemmeno idea di quando possano arrivare
sono mesi ke uppo il topic del V6 diesel, ma nessuno mi da risposta :asd)