sportello serbatoio alfa GT

io con eper per i mini particolari spesso ci cozzo, e allora vado dal magazzino e faccio impazzire per un quarto d'ora lo sfortunato di turno tra schede e codici :asd) :asd)

eccomi di ritorno dallo sfascio........allora lo sportellino della 156 nn è compatibile per via degli attacchi sulla carrozzeria,unica cosa è comprare tutto nuovo della GT o chi è fortunato lo trova allo sfascio

Ludutrus":2ti6vwvs ha detto:
se non è compatibile quello della 156 sei sicuro che lo sia quello della gt?
si quello della gt ha lo stesso e identico attacco,l'ho appurato a macchine vicine.quello della 156 è uguale come forma e grandezza ma la cerniera si aggancia in un altro modo ;)

sono andato allo sfascio,ed ho trovato una alfa GT demolita,ho prelevato il motorino di apertura e anche lo sportellino.unica cosa è che la GT avendo il motorino di apertura tappo,ha la sede dove va incastonata che piu grossa,mentre noi con la 147 penso che nn abbiamo nenche il buco.quindi penso sia un bel lavorone adattare il tutto,ora faro delle prove e vedremo che scappa fuori,altrimenti ho altre soluzioni in mente :elio)

147Extrem":3fv4wb4x ha detto:
....mentre noi con la 147 penso che nn abbiamo nenche il buco.quindi penso sia un bel lavorone adattare il tutto,ora faro delle prove e vedremo che scappa fuori,altrimenti ho altre soluzioni in mente :elio)

lo sapevo, i buchi sono sempre un problema..... :D :D :D :D

make1978":2n4aqa1t ha detto:
147Extrem":2n4aqa1t ha detto:
....mentre noi con la 147 penso che nn abbiamo nenche il buco.quindi penso sia un bel lavorone adattare il tutto,ora faro delle prove e vedremo che scappa fuori,altrimenti ho altre soluzioni in mente :elio)

lo sapevo, i buchi sono sempre un problema..... :D :D :D :D

:asd) :asd) :asd)