Sportello BC sotto volante del Restyling

Madrid

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
996
0
16
Milano
Ciao a tutti,
nelle foto del restyling ho notato che lo sportello sotto il volante, quello che nasconde il BC e la presa OBDII, prevede un vano portaoggetti sul lato sinistro.

Ecco un'immagine:
alfa-romeo-147-12.jpg


lo voglioooooo!! Quando lo metteranno in vendita come accessorio?

Ho verificato e lo spazio per il vano c'e' anche sulla nostra nasona, la forma dovrebbe essere la stessa...quindi suggerisco questo semplice ma utile tuning...avanti, io lancio il sasso, vediamo chi riesce ad essere il primo!!!

Che ne dite? Nessuno l'aveva notato? Non ci credo!
 
io avevo notato ma là dietro ci sono i fusibili... non credo sia possibile adottarlo sulle nostre :ka) sicuro di aver misurato bene ?
 
giangirm":3oew55qr ha detto:
io avevo notato ma là dietro ci sono i fusibili... non credo sia possibile adottarlo sulle nostre :ka) sicuro di aver misurato bene ?

Non so quanto sia profondo quel portaoggetti (comunque penso giusto giusto per chiavi o cellulare o sigarette o spiccioli o altro di piccolo), ma ti assicuro che considerando che si trova in alto dove il pannello è più distante dal pannello dei fusibili, spazio ce n'e'.

Comunque sarebbe da misurare e provare.....e mi nasce spontanea una domanda, ma al Balocco ce la lasciano una mezzora una new147 da studiare, misurare e smontare???
Altrimenti come possiamo lavorare ai nuovi tuning???
 
giangirm":27cg9fkp ha detto:
se ce le lasciassero smontare sono sicuro che la spoglieremmo :culo)

:elio) :elio) lo sportello è mio!!!! :elio) :elio)
....se poi ha il connect ci trovano al posto una bella pianta grassa!!! :crepap) :crepap)


..ehi Staff, scherzo ovviamente, non mi permetterei mai...però una radiografia alla nuova nasona la vorrei comunque fare!!
 
ecco, questo sarebbe molto interessante!

a parte il fatto che in alfa te lo faranno pagare a peso d'oro, se ci sta io lo faccio subito.

La bimba in effetti e' un po' carente di vani portaoggetti.
 
staff, sarà meglio se a Balocco portano una scorta di accessori :asd) :asd) :asd)
scherzo, eh ? :OK)
 
Mamma mia....non so voi ma vedendo questa foto....l'interno del restyling e' proprio brutto ma brutto !!!!!!!!!

Il potaoggetti dx e' orribile.....
Pure la parte inferiore lato guida e' brutta....con que sportellino nero che e' un pugno nell'occhio !!!!!!
Dov'e' andata a finire l'eleganza e la sobrieta' Alfa ?

Mi pare nel complesso un cruscotto fatto in Cina....
Meta' copiato....e meta' fatto da loro !

:asd) :asd) :asd)

Cmq...degustibus....
Prendete con ironia questa mia....anche se alla fine sono stracontento di aver pigliato una nasona Serie 0 un mese fa !!!!
 
Diciamo che mi ci starebbe perfettamente l'indicatore delle pressioni dei pneumatici della Pirelli..... cmq non sarà difficile trovare il numero del particolare da ordinare.
 
???

Phoenix62":3u7lvxo1 ha detto:
Mamma mia....non so voi ma vedendo questa foto....l'interno del restyling e' proprio brutto ma brutto !!!!!!!!!

Il potaoggetti dx e' orribile.....
Pure la parte inferiore lato guida e' brutta....con que sportellino nero che e' un pugno nell'occhio !!!!!!
Dov'e' andata a finire l'eleganza e la sobrieta' Alfa ?

Mi pare nel complesso un cruscotto fatto in Cina....
Meta' copiato....e meta' fatto da loro !

:asd) :asd) :asd)

Cmq...degustibus....
Prendete con ironia questa mia....anche se alla fine sono stracontento di aver pigliato una nasona Serie 0 un mese fa !!!!

Non capisco, l'interno è esattamente lo stesso, non hanno cambiato nulla a parte quel vano (non è uno sportello, ma un vano) sul lato sinistro.

Per quanto riguarda la foto che ho pubblicato io si vede chiaramente che si tratta di un disegno, o quantomeno di una foto pesantemente elaborata digitalmente per esigenze pubblicitarie di stampa e molto curata nell'illuminazione. Nella realtà i contrasti e i colori, specie nell'uso quotidiano al sole/nuovlo/pioggia non sono quelli.....

Non è possibile valutare la qualità degli interni da una foto del genere...

Se cerchi per la rete trovi foto reali degli interni che, comunque, sono gli stessi della nostra nasona (cambia qualche tessuto, allestimento, ma sono gli stessi).
 
Re: ???

Madrid":3a41lira ha detto:
Phoenix62":3a41lira ha detto:
Mamma mia....non so voi ma vedendo questa foto....l'interno del restyling e' proprio brutto ma brutto !!!!!!!!!

Il potaoggetti dx e' orribile.....
Pure la parte inferiore lato guida e' brutta....con que sportellino nero che e' un pugno nell'occhio !!!!!!
Dov'e' andata a finire l'eleganza e la sobrieta' Alfa ?

Mi pare nel complesso un cruscotto fatto in Cina....
Meta' copiato....e meta' fatto da loro !

:asd) :asd) :asd)

Cmq...degustibus....
Prendete con ironia questa mia....anche se alla fine sono stracontento di aver pigliato una nasona Serie 0 un mese fa !!!!

Non capisco, l'interno è esattamente lo stesso, non hanno cambiato nulla a parte quel vano (non è uno sportello, ma un vano) sul lato sinistro.

Per quanto riguarda la foto che ho pubblicato io si vede chiaramente che si tratta di un disegno, o quantomeno di una foto pesantemente elaborata digitalmente per esigenze pubblicitarie di stampa e molto curata nell'illuminazione. Nella realtà i contrasti e i colori, specie nell'uso quotidiano al sole/nuovlo/pioggia non sono quelli.....

Non è possibile valutare la qualità degli interni da una foto del genere...

Se cerchi per la rete trovi foto reali degli interni che, comunque, sono gli stessi della nostra nasona (cambia qualche tessuto, allestimento, ma sono gli stessi).

Sicuramente hai ragione....mi riservo giudizio finale dopo essere stato ( incrociar di dita ) a Balocco !

Cmq il solo fatto di aver levato via i "tubi" in cui e' annegata la strumentazione della nostra nasona.........mi e' sufficiente per restare MOLTO perplesso....
 
Cmq quello che non capisco e' tutta questa emozione per la presenza di un piccolo portaoggetti sotto il volante........
Insomma...alla fine e' semplicemente uno stupido sportellino....anche piuttosto brutto da vedere....
Fa tanto kitsch !

Ok ok....Degustibus !!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Certo, sono gusti, però io ho il pannello completamente nero (e non così illuminato come quello della foto) e un piccolo vano scuro non si nota affatto.
Però mi è molto utile perchè potrei mettere il cellulare (le vano dietro il posacenere non mi va bene perchè finisce sul fondo e rischio anche di non sentirlo quando suona, nel portapenne spesso ci metto le chiavi di casa, ecc. ecc.)

ma confermo...sono gusti!
 
Top