Sportello BC sotto volante del Restyling

......la mia soluzione per il cellulare sulla nasona.....



489212_bracciolo2.jpg



:asd)
 
Phoenix62":31hw0sf3 ha detto:
......la mia soluzione per il cellulare sulla nasona.....

:asd)

Bello! Complimenti per l' inventiva! Li' non da fastidio, si sente suonare, e se e' bluetooth lo puoi usare con un vivavoce o auricolare senza neanche accorgerti di averlo in macchina...specie a bracciolo abbassato!
 
ranx65":3sl20xq3 ha detto:
Phoenix62":3sl20xq3 ha detto:
......la mia soluzione per il cellulare sulla nasona.....

:asd)

Bello! Complimenti per l' inventiva! Li' non da fastidio, si sente suonare, e se e' bluetooth lo puoi usare con un vivavoce o auricolare senza neanche accorgerti di averlo in macchina...specie a bracciolo abbassato!

Esatto !

:nod)
 
Phoenix62":3i4ihzj3 ha detto:
Dammi allora un consiglio per le foderine anteriori.........
eliminarle ! i sedili sono belli e penso che le foderine vadano messe solo quando si rovinano i sedili originali...
 
Consiglierei di aprire sempre una nuova discussione se si vuole trattare un argomento diverso, altrimenti si esce Off Topic, non si permette di dialogare con continuità sull'argomento per cui era stata aperta la discussione originariamente, e non si da visibilità nell'elenco delle discussioni di cosa si sta parlando all'interno......
:contract)
 
Madrid":2eqxeggx ha detto:
Consiglierei di aprire sempre una nuova discussione se si vuole trattare un argomento diverso, altrimenti si esce Off Topic, non si permette di dialogare con continuità sull'argomento per cui era stata aperta la discussione originariamente, e non si da visibilità nell'elenco delle discussioni di cosa si sta parlando all'interno......
:contract)

Perfettamente ragione !

Cmq grazie dei consigli.....ora so cosa fare !

:D
 
Madrid":t8w0sjuh ha detto:
Consiglierei di aprire sempre una nuova discussione se si vuole trattare un argomento diverso, altrimenti si esce Off Topic, non si permette di dialogare con continuità sull'argomento per cui era stata aperta la discussione originariamente, e non si da visibilità nell'elenco delle discussioni di cosa si sta parlando all'interno......
:contract)
hai ragione ! tornando in topic, ieri ho visto che effettivamente spazio c'è per montarlo. Ora non mi resta che vedere che effetto fa dal vivo e quanto costa, poi deciderò anche io se prendere questo sportellino nuovo sotto al volante :p
 
avevo un ""buco" :asd) simile sulla mia ex macchina (fiesta) e imho nn serve ad un granche... alla ford lo spacciavano x porta guanti .. forse x il cel e' comodo ma forse e' un po in basso imho quindi un po scomodo..

ps
se costa 150E lo sportello passeggero chissa quanto viene questo..
 
Madrid":1fs6gt1u ha detto:
Ciao a tutti,
nelle foto del restyling ho notato che lo sportello sotto il volante, quello che nasconde il BC e la presa OBDII, prevede un vano portaoggetti sul lato sinistro.

Ecco un'immagine:
alfa-romeo-147-12.jpg


lo voglioooooo!! Quando lo metteranno in vendita come accessorio?

Ho verificato e lo spazio per il vano c'e' anche sulla nostra nasona, la forma dovrebbe essere la stessa...quindi suggerisco questo semplice ma utile tuning...avanti, io lancio il sasso, vediamo chi riesce ad essere il primo!!!

Che ne dite? Nessuno l'aveva notato? Non ci credo!

ottima scoperta :OK)
 
Madrid":3qj4bx5x ha detto:
Ciao a tutti,
nelle foto del restyling ho notato che lo sportello sotto il volante, quello che nasconde il BC e la presa OBDII, prevede un vano portaoggetti sul lato sinistro.

Ecco un'immagine:
alfa-romeo-147-12.jpg


lo voglioooooo!! Quando lo metteranno in vendita come accessorio?

Ho verificato e lo spazio per il vano c'e' anche sulla nostra nasona, la forma dovrebbe essere la stessa...quindi suggerisco questo semplice ma utile tuning...avanti, io lancio il sasso, vediamo chi riesce ad essere il primo!!!

Che ne dite? Nessuno l'aveva notato? Non ci credo!

Al Balocco ho osservato bene quel piccolo vano......ehm...troppo piccolo!! :mecry2) :mecry2)

E' veramente poco profondo, quindi praticamente inutile...peccato, speravo di avere un posto dove mettere il cellulare facilmente raggiungibile...il vano sotto il clima non mi piace perchè le cose mi spariscono e non le vedo!!!! Ci metterò una luce!! :color)
 
Top