barabba87":2zw08v3h ha detto:che schifo cmq...di gente cosi sta iniziando a essercene troppa...io li ammazzerei a tutti/e... :mad2)
a me cazz* è capitato 3o4 mesi fa..una donna con un x3 (puttan*) che caricando i bambini ha LANCIATO lo sportello contro la mia nasona..io arrivato da pochi minuti ero nel frattempo andato dagli amici al bar...ero di spalle e ho sentito una gran botta...mi sono messo le mani in faccia e ho pensato...non è la mia ti prego!!! :ignore) ...mi sono girato lentamente e la zoccol* era li che faceva finta di niente...sono andato li, gli ho mangiato la faccia sempre con un certo rispetto cmq...e lei??? :confusbig) "ah capita dai!" e se ne è andata... :shrug03)
io sono rimasto allibito... i miei amici mi ricordano tutte le volte che sono rimasto più o meno 2-3 minuti a bocca aperta che guardavo la mia nasona... :jaw)
non è possibile essere cosi menefreghisti... :boxe)
Il Capro Espiatorio":1guvet6t ha detto:barabba87":1guvet6t ha detto:che schifo cmq...di gente cosi sta iniziando a essercene troppa...io li ammazzerei a tutti/e... :mad2)
a me cazz* è capitato 3o4 mesi fa..una donna con un x3 (puttan*) che caricando i bambini ha LANCIATO lo sportello contro la mia nasona..io arrivato da pochi minuti ero nel frattempo andato dagli amici al bar...ero di spalle e ho sentito una gran botta...mi sono messo le mani in faccia e ho pensato...non è la mia ti prego!!! :ignore) ...mi sono girato lentamente e la zoccol* era li che faceva finta di niente...sono andato li, gli ho mangiato la faccia sempre con un certo rispetto cmq...e lei??? :confusbig) "ah capita dai!" e se ne è andata... :shrug03)
io sono rimasto allibito... i miei amici mi ricordano tutte le volte che sono rimasto più o meno 2-3 minuti a bocca aperta che guardavo la mia nasona... :jaw)
non è possibile essere cosi menefreghisti... :boxe)
Capita un cxxxo!
l'hai fatta andare?????
Nasona indiana":14fru6kt ha detto:Cavoli che nervi... :fluffle)
è successo anche a me la scorsa settimana in un parcheggio di un grande centro commenrciale...la botta sicuramente è stata violenta, è sulla nervatura... :mad2) ma quel giorno ho aspettato il proprietario di quella scenic che era una collezione di ammaccature e graffi...naturalmente lui ha mentito tutto...ma era evidente che fosse stato lui, quando gli ho fatto aprire la porta si vedeva benissimo che finiva precisam contro l'ammaccatura...il bello è che ha contin a negare tutto...e in che modo :member)
in quel momento avrei voluto avete un relitto di macchina per ricambiargli, forse 10 volte tanto, il "favore"...
gente stupida purtroppo :boxe) :sadomaso) :mitra) rison) :mazza)
P:S.
ho chiamato anche le FO, ma...senza successo
eucus":3txohqtd ha detto:ma se usiamo le protezioni laterali si risolve qualcosa?