sportellate! (era: Quando la gente è ignorante...!)

Le sportellate e le rigate fatte dalla gente idiota sono le cose che mi fanno imbestialire di più.. :mad2)

Massima solidarietà.. :fluffle)
 
la mia è tutta sfasciata sui fianchi e sui paraurti...
tra sportellate e vandali del parcheggio...

secondo me cmq è proprio la 147 che è più sensibile a sta cosa
(sarà una questione di geometrie più esposte)

con le altre auto sta cosa mi succedeva molto meno...

in ogni caso sono allibito anche io da quanta gente del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sia in giro...

capita anche a me di dover toccare le auto vicine, ma ci arrivo senza sbattere.
 
barabba87":2zw08v3h ha detto:
che schifo cmq...di gente cosi sta iniziando a essercene troppa...io li ammazzerei a tutti/e... :mad2)
a me cazz* è capitato 3o4 mesi fa..una donna con un x3 (puttan*) che caricando i bambini ha LANCIATO lo sportello contro la mia nasona..io arrivato da pochi minuti ero nel frattempo andato dagli amici al bar...ero di spalle e ho sentito una gran botta...mi sono messo le mani in faccia e ho pensato...non è la mia ti prego!!! :ignore) ...mi sono girato lentamente e la zoccol* era li che faceva finta di niente...sono andato li, gli ho mangiato la faccia sempre con un certo rispetto cmq...e lei??? :confusbig) "ah capita dai!" e se ne è andata... :shrug03)
io sono rimasto allibito... i miei amici mi ricordano tutte le volte che sono rimasto più o meno 2-3 minuti a bocca aperta che guardavo la mia nasona... :jaw)
non è possibile essere cosi menefreghisti... :boxe)


Capita un cxxxo!
l'hai fatta andare?????
 
Il Capro Espiatorio":1guvet6t ha detto:
barabba87":1guvet6t ha detto:
che schifo cmq...di gente cosi sta iniziando a essercene troppa...io li ammazzerei a tutti/e... :mad2)
a me cazz* è capitato 3o4 mesi fa..una donna con un x3 (puttan*) che caricando i bambini ha LANCIATO lo sportello contro la mia nasona..io arrivato da pochi minuti ero nel frattempo andato dagli amici al bar...ero di spalle e ho sentito una gran botta...mi sono messo le mani in faccia e ho pensato...non è la mia ti prego!!! :ignore) ...mi sono girato lentamente e la zoccol* era li che faceva finta di niente...sono andato li, gli ho mangiato la faccia sempre con un certo rispetto cmq...e lei??? :confusbig) "ah capita dai!" e se ne è andata... :shrug03)
io sono rimasto allibito... i miei amici mi ricordano tutte le volte che sono rimasto più o meno 2-3 minuti a bocca aperta che guardavo la mia nasona... :jaw)
non è possibile essere cosi menefreghisti... :boxe)


Capita un cxxxo!
l'hai fatta andare?????

non ho avuto le forze per fare uscire anche qualche minima oscenità dalla mia bocca...ed era anche brutta quanto un colpo questa...penso se la rivedessi adesso...la prenderei a morsi nelle caviglie... :splat) :swear) :sadomaso)
 
ti capisco

ti capisco benissimo marco...e' successo ieri anche a me...
non una ma ben due.. con tanto di bozzo e in una anche verniciatura mancante.. il bello e' che sono una sulla portella ant e l'altra a 10 cm di distanza sulla portella posteriore...
la cifra?.. ben 650 lustrissimi euro...
io auguro al responsabile un attacco di dissenteria solo per la disonesta' di non aver lasciato nemmeno un biglietto... purtroppo so che sono cose che possono capitare..ma l'onesta' dove sta?...
sono sicuro che se ne sia accorto..perche olitre alle botte c'erano le ditate.. segno evidente del fatto che sia pure sceso a vedere..

Mi spiace anche per te..so cosa si prova..ti auguro solamente di non spendere la stessa mia cifra..
KnightAngel
 
Cavoli che nervi... :fluffle)
è successo anche a me la scorsa settimana in un parcheggio di un grande centro commenrciale...la botta sicuramente è stata violenta, è sulla nervatura... :mad2) ma quel giorno ho aspettato il proprietario di quella scenic che era una collezione di ammaccature e graffi...naturalmente lui ha mentito tutto...ma era evidente che fosse stato lui, quando gli ho fatto aprire la porta si vedeva benissimo che finiva precisam contro l'ammaccatura...il bello è che ha contin a negare tutto...e in che modo :member)
in quel momento avrei voluto avete un relitto di macchina per ricambiargli, forse 10 volte tanto, il "favore"...
gente stupida purtroppo :boxe) :sadomaso) :mitra) :prison) :mazza)
P:S.
ho chiamato anche le FO, ma...senza successo
 
a me è successo sabato sera. Mega parcheggio multipiano, parcheggi belli larghi, io attento a distanziarla bene ma non è servito. Quel f....di p....... ha aperto con violenza la porta del suo cesso arruginito e mi ha bollato la portiera. Meglio per lui e sorattutto per la sua macchina che sia sparito perchè se no sulla sua portiera ci giocavo a tris...
 
ciao a tutti ragazzi!!!pensate,io in questo periodo sto usando la punto di mia mamma,e avverto lo stesso problema!!sportellate a destra e sinistra cn la paura quasi di lasciare la macchina posteggiata..!!appena mi arriverà la nasona avrò proprio il terrore :sic) !!cmq x il bollo sulla porta il carrozziere dovra rifarti tutta la fiancata!!quindi aspettati che ti chieda 350/400 euro!!la nasona è piu sensibile ai colpi xk nn ha le fiancate di lamiera ma bensì di alluminio!!almeno,così mi disse un carroziere che lavora nella carrozzeria autorizzata alfa!!
 
Nasona indiana":14fru6kt ha detto:
Cavoli che nervi... :fluffle)
è successo anche a me la scorsa settimana in un parcheggio di un grande centro commenrciale...la botta sicuramente è stata violenta, è sulla nervatura... :mad2) ma quel giorno ho aspettato il proprietario di quella scenic che era una collezione di ammaccature e graffi...naturalmente lui ha mentito tutto...ma era evidente che fosse stato lui, quando gli ho fatto aprire la porta si vedeva benissimo che finiva precisam contro l'ammaccatura...il bello è che ha contin a negare tutto...e in che modo :member)
in quel momento avrei voluto avete un relitto di macchina per ricambiargli, forse 10 volte tanto, il "favore"...
gente stupida purtroppo :boxe) :sadomaso) :mitra) :prison) :mazza)
P:S.
ho chiamato anche le FO, ma...senza successo

Purtroppo in questi casi chiamare le FDO non serve a nulla.
Ammettendo che tu riesca a prendere la linea e che loro arrivino non riesci a concludere niente.
Il danneggiamento è reato solo se è doloso (cioè fatto con la volontà di arrecare un danno alle cose). Diversamente ha rilevanza solo sul piano civilistico ai fini del risarcimento del danno.
Sperare che vengano per rilevare il danno è veramente un'utopia...
Cerca di portare pazienza.
solidarietà
 
eucus":3txohqtd ha detto:
ma se usiamo le protezioni laterali si risolve qualcosa?

Piacerebbe saperlo anche a me, anche se in ogni caso non le metterei mai.

Secondo me si risolve poco perchè la nervatura più esposta nella 147 è quella superiore, che è abbastanza più sporgente rispetto alla zona inferiore su cui si va a mettere la striscia di gomma
 
io le bolle le ho tutte sulla nervatura inferiore, l'unica sulla nervatura superiore è sta fatta da una ragazza su un suv! avete delle foto della 147 con le modanature?
 
Le trovi qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 66&start=0

E anche qui un utente diceva che la maggior parte dei bolli li prendiamo nella nervatura superiore

Io stesso ne ho uno (l'unico) nella nervatura superiore fatto da un opel agila :mad2) il terzo giorno che avevo l'alfa.

E il bello che non è un semplice bollo, ma si è scrostata la vernice, e nessun carrozziere vuole solo ritoccare ma tutti vogliono riverniciare la fiancata
 
dalle teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non si trova riparo.. non c'è nulla da fare..
sono stato al mare uan settimana..

parcheggiata la 147 in un posto che ritenevo meraviglioso. Palo di fine divieto di sosta e pedana di un ristorante.
Une metro dalla pedana.. e mezzo metro dal palo.

Risultato: passeggini messi davanti alla macchina.. scootter quasi incastrati tra palo auto.
Dietro tutto ok. davanti ho rimetiati una fitta sopra al faro lato passeggero.. microscopica, ok. Pero' mi giran le palle.. possibile che le persone abbiano così inesistente rispetto per le cose altrui!?!?? :(
:boxe)
 
38 € , fasce paracolpi non originali in un rotolo di 4 m , larghe circa 4cm .
Torno a casa x montarle e mi accorgo che dal lato passeggero , un pò prima del bocchettone della benz e nella nervatura, un bel bozzo :mad2) , x fortuna l'ho coperto proprio con queste fasce .
Esteticamente non sono male , l'unica cosa che devi tagliarle tu
 
Successo anche a me...praticamente è impossibile evitarlo...e più la metti lontana dalle altre auto,più ti vengono vicino penso la facciano di proposito.
Secondo me conviene lasciarla così finchè non si riempie e allora farla rimettere apposto per intero...altrimenti diventi *****
 
Top