Spoiler tipo Gta, quale consigliate?

147jet":3f9pq8xb ha detto:
L'originale o l'Helvetia?
In ogni caso direi non più di 120€, a me in carrozzeria Alfa hanno preso 80€ e mi dissero che verniciare e montare il GTA originale sarebbe costato ancora meno.

non saprei, l'importante che da grezzo appoggiato vicino fa gia la sua bella figura!!!!!

Spoiler montato...indovinate un pò? Completamente disallineato sul tetto.
Questo perchè? Perchè il carrozziere ha voluto fare di testa sua, non sentendo i miei consigli sul limare le punte inferiori degli attacchi sul vetro e volendo "sagomare" il tutto a mano.
Ora, come risultato, gli attacchi poggiano solo sulla parte inferiore, sollevando la base dello spoiler, che è più alta del tetto creando una sorta di scalino.

Bravo, un applauso al carrozziere ;).

Il bello che oggi gliel'ho ripetuto mille volte questa tesi, facendogli notare anche a vista che, ovviamente, limando gli attacchi inferiori delle due piccole basi sul vetro quest'ultime avrebbero aderito completamente al lunotto, facendo scendere lo spoiler e andando in linea col tetto. E lui "no, ma puoi fare cosa vuoi ma sti prodotti non originali sono così...te non puoi insegnarmi il mio mestiere, io da tanti e tanti anni bla bla bla"...

Insomma, come al solito danno la colpa al pezzo e non a se stessi, nonostante gli avessi detto cosa consiglia di fare la casa su questo spoiler per le restyling!!

Appena posso faccio foto e posto, mostrandovi com'è stato montato il pezzo. :(

Alessinho":1xdfdgaa ha detto:
Spoiler montato...indovinate un pò? Completamente disallineato sul tetto.
Questo perchè? Perchè il carrozziere ha voluto fare di testa sua, non sentendo i miei consigli sul limare le punte inferiori degli attacchi sul vetro e volendo "sagomare" il tutto a mano.
Ora, come risultato, gli attacchi poggiano solo sulla parte inferiore, sollevando la base dello spoiler, che è più alta del tetto creando una sorta di scalino.

Bravo, un applauso al carrozziere ;).

Il bello che oggi gliel'ho ripetuto mille volte questa tesi, facendogli notare anche a vista che, ovviamente, limando gli attacchi inferiori delle due piccole basi sul vetro quest'ultime avrebbero aderito completamente al lunotto, facendo scendere lo spoiler e andando in linea col tetto. E lui "no, ma puoi fare cosa vuoi ma sti prodotti non originali sono così...te non puoi insegnarmi il mio mestiere, io da tanti e tanti anni bla bla bla"...

Insomma, come al solito danno la colpa al pezzo e non a se stessi, nonostante gli avessi detto cosa consiglia di fare la casa su questo spoiler per le restyling!!

Appena posso faccio foto e posto, mostrandovi com'è stato montato il pezzo. :(

te l'avevo detto di andare da un carrozziere che tratta di tuning.. :p

Tutti dicono che questo sia il più bravo della mia città, che sappia quello che fa e che ha un tipo di lavoro raffinato.

Quindi la risposta è una : avrà affidato lo spoiler al primo suo dipendente inesperto, fregandosene altamente. Faccio foto al più presto ;).

Ecco le foto, come promesso (scusate la qualità, ma dovrebbero rendere comunque l'idea) :

imgp0726ok4.jpg
lato dx
imgp0727ds5.jpg

imgp0728me4.jpg
lato sx

no ragazzi...anche io oggi ho portato la macchina a mantare lo spoiler...è proprio storto! da un lato la curva chide di piu cioè dal lato sx e basta limare un po i supporti ed è ok, ma dal lato dx la curva è piu aperta e nn basta limare il supporto!!! bisogna scaldarlo e piegarlo, ma nn viene una roba precisa al 100%! è lo stampo che è storto

maxtor":phk85vwu ha detto:
no ragazzi...anche io oggi ho portato la macchina a mantare lo spoiler...è proprio storto! da un lato la curva chide di piu cioè dal lato sx e basta limare un po i supporti ed è ok, ma dal lato dx la curva è piu aperta e nn basta limare il supporto!!! bisogna scaldarlo e piegarlo, ma nn viene una roba precisa al 100%! è lo stampo che è storto
Il tuo che spoiler GTA è? Può avere imperfezioni lo stampo usato per il tuo oppure addirittura solo il tuo spoiler..parlane con chi te lo ha venduto che verificherà.