Spoiler tipo Gta, quale consigliate?

alfa147":14v2yuqr ha detto:
Alessinho":14v2yuqr ha detto:
Sembra buono! Poi non mi pare ci siano problemi di attacco. Mi sembra attacchi bene no? Senza asimmetrie..
si, ma perchè si tratta di una serie 0 pre restyling....
se lo monti così sulla tua, senza fare quella piccola modifichina che ti abbiamo detto, gli spigoli inferiori staranno più distaccati dal vetro

non ho capito bene di che modifica si tratta.. :sgrat)

Alessinho":3guw0t0x ha detto:
Limare gli attacchi forse..

Esatto! :nod)
Siccome il lunotto è piu bombato in fuori le punte tendono a staccarsi e a non avere uno sviluppo costante come in foto sulla serie 0, allora è sufficiente limare i piedini con cui lo spoiler poggia sul lunotto per farlo stare quel poco piu giu e quindi aderente.. ;)

La parte da limare è questa?
modificheny9.jpg

Va bene allora gli dirò tutto il fatto :p.

Il vostro carrozziere si è occupato anche della verniciatura? O per quello lo spoiler è stato portato ad un verniciatore?

Alessinho":3cg1uj6y ha detto:

Il vostro carrozziere si è occupato anche della verniciatura? O per quello lo spoiler è stato portato ad un verniciatore?
mah...di solito fa tutto il carroziere :OK) ...altrimenti che carroziere sarebbe???...

Alessinho":30mjhm6u ha detto:

fa tutto lui ;)

Allora vuol dire che mi orienterò altrove :D.
Quello che ha riparato l'auto a mia madre si è solo occupato di montare i pezzi e riparare i danni dove possibile, facendo spostare poi l'auto da un verniciatore vicino casa mia per il resto del lavoro....
Boh, mi sa un pò di cazzata lavorare così :).

Alessinho":3cekrgqw ha detto:
Quello che ha riparato l'auto a mia madre si è solo occupato di montare i pezzi e riparare i danni dove possibile, facendo spostare poi l'auto da un verniciatore vicino casa mia per il resto del lavoro....
in effetti...di solito le carrozzerie, almeno quelle più grandi hanno vari reparti:
smontaggio e rimontaggio (che comprende anche un minimo di elettrauto e maccanico)
preparazione
lattoneria
verniciatura
rifinitura

Risposto ;). Ti consiglio comunque di mettere l'annuncio (e di abbassare anche un pò il prezzo :p) che un acquirente lo trovi sicuro.
PS = Hai foto dello spoiler? In caso me ne manderesti qualcuna? Tanto per curiosità, visto e considerato che sto acquistando lo stesso tuo prodotto :p.
Te ne sarei molto grato!

Fine OT ;).

L'originale o l'Helvetia?
In ogni caso direi non più di 120€, a me in carrozzeria Alfa hanno preso 80€ e mi dissero che verniciare e montare il GTA originale sarebbe costato ancora meno.

A me ha chiesto 100 €. Mi ha detto inoltre che riesce a montarlo senza bisogno di limare niente, visto che lo ha fatto altre volte. Lo sagoma soltanto.

Staremo a vedere...per metà settimana ce l'ho su, e poi foto dell'opera terminata. :)

alfa147":1w1owyax ha detto:
Alessinho":1w1owyax ha detto:
in effetti...di solito le carrozzerie, almeno quelle più grandi hanno vari reparti:
smontaggio e rimontaggio (che comprende anche un minimo di elettrauto e maccanico)
preparazione
lattoneria
verniciatura
rifinitura
mah probabilmente quel carrozziere non ha un forno di verniciatura (per problemi si spazio, licenze o guasti) e si appoggia a qualcun altro. Magari ci mette + tempo ma alla fine il lavoro è sempre quello

giangirm":2j18c0yz ha detto:
alfa147":2j18c0yz ha detto:
Alessinho":2j18c0yz ha detto:
preparazione
lattoneria
verniciatura
rifinitura
mah probabilmente quel carrozziere non ha un forno di verniciatura (per problemi si spazio, licenze o guasti) e si appoggia a qualcun altro. Magari ci mette + tempo ma alla fine il lavoro è sempre quello
servono addirittura le licenze???...questa proprio non la sapevo...