Spoiler......sabato le foto

presta":1ptbtlwg ha detto:
complimenti xadoom! verniciatura e montaggio quanto l'hai pagati? chiedo anche a te la stessa cosa perchè purtroppo a giorni penso che dovrò farlo...

verniciatura+montaggio: 100€

un buon prezzo direi....magari trovi qualcuno a cui puoi tirargli ancora 80€.....ma cmq gia' sui 100€ vale la candela ;)

Railman":1mp022nf ha detto:
bella :spin) ora con lo spoiler è uguale alla mia in tutto e per tutto...tranne che per i cerchi :ka) :nuovi010)

e per il finto assetto alfa :asd)
con l'assetto che ho ora preferisco di gran lunga i cerchi a raggi come i tuoi (infatti un pochino mi sono pentito, anche se per lavarli ci metterei una settimana per passare ogni razza :asd) )......pero' con l'assetto serio preferisco i SS, anche se i raggi fanno altrettanto il loro bellissimo figurone :OK)

xadoom":38eqalco ha detto:
un buon prezzo direi....magari trovi qualcuno a cui puoi tirargli ancora 80€.....ma cmq gia' sui 100€ vale la candela ;)
dipende se ti devono dare il fondo sullo spoiler :OK)

Bello, molto bello! In questo insieme la tua 147 è davvero molto molto bella! Complimenti!!! :OK)

Anche i cerchi, molto belli! (sarò di parte? :asd) )

alexone85":351t8ueu ha detto:
bella diurno... ci starebbero bene i montanti 3p lucidi :elio)
??? come sono, non li ho mai visti :scratch) ma dici per la mia grigio stroboli, perchè quella nera è di xadoom

Diurno":cyx4dfdo ha detto:
alexone85":cyx4dfdo ha detto:
??? come sono, non li ho mai visti :scratch) ma dici per la mia grigio stroboli, perchè quella nera è di xadoom
clicca sulla mia firma, li cerchi in modifiche estetiche esterne. se hai la 3p staranno benissimo. mancio83 li ha montati :OK)

Diurno":gkzo6mbp ha detto:
alexone85":gkzo6mbp ha detto:

stanno bene su qualsiasi colore perke' eliminano lo stacco che c'e' tra i due vetri e danno l'impressione che sia un vetro unico ;)
al raduno in Val D'Aosta di ieri nn ricordo chi li aveva ma so solo che appena li ho visti mi sono innamorato e credo che andro' ad ordinarli il prima possibile in conce ;)......tempo fa ho letto su questo stesso forum di qualcuno che li ha montati "aftermarket" da solo e ha trafficato nn poco, un po' difficoltoso come montaggio.....se me li montano in conce gratis o con pochi euro me li faccio fare da loro ;)

edit: ho letto ora che e' gia' stato nominato mancio83....era lui che aveva avuto difficolta' se nn ricordo male.....vabbe' che la memoria ultimamente mi sta andando un po' a puttane :asd)

Diurno":xpw57ey0 ha detto:
xadoom":xpw57ey0 ha detto:
dipende se ti devono dare il fondo sullo spoiler :OK)

a me l'hanno "trattato"....me l'hanno scartavetrato e tolto le imperfezioni, hanno tolto i buchini classici di quel tipo di materiale (poliuretano espanso se nn erro) e poi suppongo che abbiano messo primer+verniciatura.....cmq me l'hanno verniciato bene (anche se sotto ho notato una imperfezione ma nn si vede a causa della posizione) e pure il montaggio e' stato perfetto....

boh alla fine dipende sempre dal carroziere se e' ladro, onesto o troppo buono ;)

mi piace da morire questo alettone solo ke quella fuga che cè tra cristallo e oiler proprio non mi va giù.. :KO)