la metto quando accendo la macchina, al posto del controllo olio :asd)teknomotion":2gyunsp2 ha detto:Ti posso sempre mandare 1 voce registrata... :sarcastic)
la metto quando accendo la macchina, al posto del controllo olio :asd)teknomotion":2gyunsp2 ha detto:Ti posso sempre mandare 1 voce registrata... :sarcastic)
Diurno":3a1tj9rv ha detto:eccomi qua con un po di ritardo ma sabato non sono potuto andare, per adesso solo una fotina con il cell, tanto sappiamo tutti com'è :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
![]()
xadoom":36jqdp8m ha detto:domani finalmente lo montano pure a me, porto la nasona alle 14 e la vado a riprendere alle 18 :elio)
postero' le foto anche io ^_^
cmq mi sta venendo voglia di abbassarla ancora di piu' a vedere ste foto :coffee) .......mah vedro' dopo le vacanze, magari ci faccio il regalino da Cappelli :asd)
mmmm non ho pagato niente dal carrozziere :sarcastic) diaciamo che era in debito con mepresta":1pxwid7h ha detto:quanto hai pagato il montaggio? mi sto informando sui prezzi perchè a giorni dovrei prendere anche io lo spoiler... ma per verniciatura e montaggio non so a chi affidarmi! grazie, e complimenti per la nasona! :OK)
teknomotion":3rmuyip2 ha detto:xadoom":3rmuyip2 ha detto:domani finalmente lo montano pure a me, porto la nasona alle 14 e la vado a riprendere alle 18 :elio)
postero' le foto anche io ^_^
cmq mi sta venendo voglia di abbassarla ancora di piu' a vedere ste foto :coffee) .......mah vedro' dopo le vacanze, magari ci faccio il regalino da Cappelli :asd)
2 voci registrate allora.. :sarcastic)
toglia anche JTD-M già che ci seixadoom":18rc3zmu ha detto:ecco lo spoiler montato! :OK)
prossimo passo ASSETTO! :elio)
pensavo di metterlo davanti sullo scudo :asd)GabryPontePowerMix":3ddbk0sf ha detto:belle a tutti e due
@diurno: il naso rosso mettilo pure sullo scarico............![]()