Spoiler......sabato le foto

teknomotion":2gyunsp2 ha detto:
Ti posso sempre mandare 1 voce registrata... :sarcastic)
la metto quando accendo la macchina, al posto del controllo olio :asd)

Diurno":3a1tj9rv ha detto:
eccomi qua con un po di ritardo ma sabato non sono potuto andare, per adesso solo una fotina con il cell, tanto sappiamo tutti com'è :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

spa08666sr.jpg

quanto hai pagato il montaggio? mi sto informando sui prezzi perchè a giorni dovrei prendere anche io lo spoiler... ma per verniciatura e montaggio non so a chi affidarmi! grazie, e complimenti per la nasona! :OK)

domani finalmente lo montano pure a me, porto la nasona alle 14 e la vado a riprendere alle 18 :elio)
postero' le foto anche io ^_^

cmq mi sta venendo voglia di abbassarla ancora di piu' a vedere ste foto :coffee) .......mah vedro' dopo le vacanze, magari ci faccio il regalino da Cappelli :asd)

xadoom":36jqdp8m ha detto:
domani finalmente lo montano pure a me, porto la nasona alle 14 e la vado a riprendere alle 18 :elio)
cmq mi sta venendo voglia di abbassarla ancora di piu' a vedere ste foto :coffee) .......mah vedro' dopo le vacanze, magari ci faccio il regalino da Cappelli :asd)

2 voci registrate allora.. :sarcastic)

presta":1pxwid7h ha detto:
quanto hai pagato il montaggio? mi sto informando sui prezzi perchè a giorni dovrei prendere anche io lo spoiler... ma per verniciatura e montaggio non so a chi affidarmi! grazie, e complimenti per la nasona! :OK)
mmmm non ho pagato niente dal carrozziere :sarcastic) diaciamo che era in debito con me :D

comunque a parte tutto credo che uno spoiler completamente grezzo ovvero da dargli il primer e verniciarlo ti costa sui 150 escluso l'acquisto dello spoiler

teknomotion":3rmuyip2 ha detto:
xadoom":3rmuyip2 ha detto:

2 voci registrate allora.. :sarcastic)

faccio prima a tenerti nel bagagliaio :asd)

cmq ho un dubbio atrocissimo!
con i ritarati, se mai dovesse succedermi di avere un incidente che mi danneggia l'ammo, dove minchia lo ritrovo un ritarato come il mio? :asd) devo andare fino a milano a prenderlo da cappelli e portarlo dal mio meccanico di fiducia a brescia? :?:

zizi e' tutto in programma :nod)
devo fissare l'appuntamento da Cappelli per luglio e poi appena ho tempo mi butto sul portellone e tolgo la scritta ;)....cmq ho deciso di fare l'assetto perche' i SS rendono molto di piu' con l'assetto, mentre i raggi rendono in entrambi i casi :nod)

poi devo solo aspettare di vedere le foto del kit GTA per la serie1 e decidere se montarlo (ovviamente abbinato a delle belle mini garbino ;) )

con calma entro fine anno punto a renderla come piace a me: bassa, aggressiva ed elegante al tempo stesso, ma soprattutto UNICA ;)

ciau!

complimenti xadoom! verniciatura e montaggio quanto l'hai pagati? chiedo anche a te la stessa cosa perchè purtroppo a giorni penso che dovrò farlo...

bella :spin) ora con lo spoiler è uguale alla mia in tutto e per tutto...tranne che per i cerchi :ka) :nuovi010)