la canna non credo di toglierala perchè tanto so già che l'antennino me lo ciulano147Dark":30iizkjc ha detto:bhe direi ke sta benone :OK)
togli anke la canna da pesca visto ke ci 6 :nod) e metti un antennino :OK)
si l'antennino è come il superenalotto, non sai mai quando......................... te lo ciulano :asd)teknomotion":3fmqvi88 ha detto:Complimenti :OK) cmq x l'antennino va a fortuna,il 1° è durato 3gg,questo è lì da + di un'anno...![]()
lo dici solo perchè ha il tuo spoiler :lol:147nos":38gaxeza ha detto:Cavoli che bella la tua nasona!![]()
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Complimenti! :nuovi010)
Diurno":i76zj8hj ha detto:si l'antennino è come il superenalotto, non sai mai quando......................... te lo ciulano :asd)teknomotion":i76zj8hj ha detto:Complimenti :OK) cmq x l'antennino va a fortuna,il 1° è durato 3gg,questo è lì da + di un'anno...![]()
Diurno":22oo3sc8 ha detto:lo dici solo perchè ha il tuo spoiler :lol:147nos":22oo3sc8 ha detto:Cavoli che bella la tua nasona!![]()
per lo scarico avevo intenzione il doppio ovale, però adesso mancano gli euri soprattutto perchè devo o no ritarare questi ammo :asd)teknomotion":2cga6gx1 ha detto:Monta lo scarico,quello sarà dura che lo freghino..Diurno":2cga6gx1 ha detto:si l'antennino è come il superenalotto, non sai mai quando......................... te lo ciulano :asd)teknomotion":2cga6gx1 ha detto:Complimenti :OK) cmq x l'antennino va a fortuna,il 1° è durato 3gg,questo è lì da + di un'anno...![]()
:asd)
quello è merito del mio carrozziere :clap)147nos":2m7q6dgd ha detto:No no lo dico perchè la restyling di quel colore è molto bella, poi hai degl'ottimi cerchi e dulcisinfundo lo spoiler è montato a regola d'arte alla faccia di tutti quelli che dicono che lo spoiler stà alzato! :asd)Diurno":2m7q6dgd ha detto:lo dici solo perchè ha il tuo spoiler :lol:147nos":2m7q6dgd ha detto:Cavoli che bella la tua nasona!![]()
a torino non siamo messi tanto meglio :mecry) con sta storia delle olimpiadi hanno scassato tutto e ovviamente hanno richiuso a ca.... :ignore)Rickyfer":3duy0c12 ha detto:ogni volta che vedo i tuoi cerchi diurno, me ne innamoro sempre +...sono bellissimi...alla fine li monterò lo so...non subito ma lo faccio, certo che a milano con i 17 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) che male al culo :OK) :OK) :OK) :OK)
Rickyfer":2kf5pvp4 ha detto:ogni volta che vedo i tuoi cerchi diurno, me ne innamoro sempre +...sono bellissimi...alla fine li monterò lo so...non subito ma lo faccio, certo che a milano con i 17 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) che male al culo :OK) :OK) :OK) :OK)
Diurno":2fotz7bx ha detto:per lo scarico avevo intenzione il doppio ovale, però adesso mancano gli euri soprattutto perchè devo o no ritarare questi ammo :asd)
quando vado a ritarare dico : salve vorrei ritarare gli ammo così tekno non mi dice più niente :lol:teknomotion":1h32haqe ha detto:Molto esatto direi..Diurno":1h32haqe ha detto:per lo scarico avevo intenzione il doppio ovale, però adesso mancano gli euri soprattutto perchè devo o no ritarare questi ammo :asd)![]()