Spoiler posteriore

Alexlupin147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
213
0
16
Costiera Amalfitana
Ciao a tutti,ho notato che sulla versione bicolore della 147 hanno introdotto lo spoilerino posteriore,siccome devo portarla dal conce per un problema di vernice vorrei far montare anche lo spoiler in modo da rimanere l'auto una sola volta dal carrozziere.Qualcuno mi sa dire il numero di disegno e il prezzo,magari con foto?
Grazie :grazie)
 
originale e' quello della gta costa piu' di 300 euro mi pare, qui ne lforum siano sponsorizzati da Helvetia, la replica gta perfetta costa 80 euro a casa tua...lo montiamo in tantissimi qui, se ti interessa contatta 147nos se non passa di qua
 
quoto, se ti interessa l' Helvetia, contatta in pvt 147nos :OK)

comunque c'è una faq dettagliata ;)
 
Quoto, io un paio di settimane fa ho fatto montare l'Helvetia, perfetto!!! :OK)

Dai un'occhiata in tuning estetico dove avevo aperto una discussione apposta!!! :OK)
 
Hei qualcuno posta una foto,perche' io per spoiler intendo quella piccola protesi sul vetro posteriore lunga piu' o meno 10 cm,sul sito della helvetia non riesco a vedere la foto.
 
approfitto per chiedere una cosa sullo spoiler: è normale che quello dell'helvetia sporga un po' sulle alette laterali? sembra che non sia a contatto con il portellone! Ci deve fare o no?
 
Alexlupin147":uegenx5s ha detto:
Hei qualcuno posta una foto,perche' io per spoiler intendo quella piccola protesi sul vetro posteriore lunga piu' o meno 10 cm,sul sito della helvetia non riesco a vedere la foto.

Ecco quello originale

1000084fx3.jpg


[/img]
 
Michi149":25cljs0z ha detto:
approfitto per chiedere una cosa sullo spoiler: è normale che quello dell'helvetia sporga un po' sulle alette laterali? sembra che non sia a contatto con il portellone! Ci deve fare o no?

La stessa cosa vale per quello originale :nod)

quindi è normale ;)
 
quoto helvetia forever.
E Chiedi a 147nos ti sara' di aiuto...con me è stato sempre molto gentile sia x spoiler che x domande sui copri pinza.
ciao
 
io preferisco quello originale se non metti anke minigonne e paraurti cmq costa 250 ora a prenderlo mentre fai la makkina costera di piu andare a prenderlo dopo credo
 
ragazzi ma qualcuno ha mai avuto problemi con gli spoiler? ho chiesto al carrozziere e mi ha detto che a volte la vernice si stacca (non erano helvetia ma lester come marca) o che compaiono bolle... a voi è mai successo con gli helvetia?
 
Alucard":1oeexp7c ha detto:
ragazzi ma qualcuno ha mai avuto problemi con gli spoiler? ho chiesto al carrozziere e mi ha detto che a volte la vernice si stacca (non erano helvetia ma lester come marca) o che compaiono bolle... a voi è mai successo con gli helvetia?

A me sono comparse 3 bolle.... :mad2) :mad2)
 
manfste":ruzn0vms ha detto:
Alucard":ruzn0vms ha detto:
ragazzi ma qualcuno ha mai avuto problemi con gli spoiler? ho chiesto al carrozziere e mi ha detto che a volte la vernice si stacca (non erano helvetia ma lester come marca) o che compaiono bolle... a voi è mai successo con gli helvetia?

A me sono comparse 3 bolle.... :mad2) :mad2)
:?:


Bolle?!? questa cosa mi interessa perchè ho appena fatto ordinare dal cordialissimo 147nos il suddetto spoiler helvetia e dato che sono ancora in tempo vorrei sapere se esistono particolari interventi da fare alla verniciatura per evitare cattive sorprese!
 
Top