Le bolle possono venir fuori quando l'impasto con cui è fatto lo spoiler non è stato trattato beene e di solito accade proprio a chi lavora la vetroresina o il poliuretano di punto in bianco e si improvvisa tuner per vendere repliche di pezzi che vanno molto su e-bay.. :culo)
Oppure le bollicine possono venire dalla verniciatura perchè non è stato dato un fondo idoneo prima..
Lo spoiler Helvetia va benissimo, io fra i primi a montarlo nel 2003 ho potuto constatare la sua qualità e la sua durata, infatti è ancora li come sempre e vorrei sottolineare dei punti che ho visto che non sono chiari nel post;
1) Lo spoiler va incollato..RIPETO: INCOLLATO AL LUNOTTO
ALFA ROMEO lo incolla sulle varie GTA, TI, CUP, Black Line etc etc..io l'ho incollato nel 2003 col collante fornito in dotazione dell'helvetia e ad oggi è sempre come dev'essere e di autostrada ne ho fatta parecchia..
Poi la 147GTA collaudata per 250km/h non perde lo spoiler perchè lo dovrebbe perdere uno a 180..baahh..
2) NON ESISTE NESSUN LUNOTTO FORATO. All'inizio si credeva perchè la forma dello spoiler lo faceva pensare..ma quando ho visto quella 147GTA in demolizione ad Arese alla quale gli era stato strappato lo spoiler mi sono accorto con certezza della cosa..levando ogni dubbio.
Per il resto che dire..per chi vuole acquistare lo spoiler GTA in un secondo tempo dall'acquisto della vettura, helvetia ha fatto una bella offerta a questo club..80euro finiti totali comprensivi di:
. spoiler gta replica
. collante per fissaggio sul lunotto
. iva
. imballo
. spedizione con pacco celere3
. pagamento in contrassegno
. garanzia della casa
:OK)