DevilBoss86":jh6wr5r9 ha detto:
espirit":2tivhyb1 ha detto:base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...
con un pò di colla e carta facciamo un alettone di cartapesta.... :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:Fonzie444":3dcvzstm ha detto:espirit":3dcvzstm ha detto:base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...
bè cmq ci dovrebbe andare dal carrozziere a meno che non si chiami Giovanni Muciaccia :rotolo)
onka79":1n494ebz ha detto:con un pò di colla e carta facciamo un alettone di cartapesta.... :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:Fonzie444":1n494ebz ha detto:espirit":1n494ebz ha detto:base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...
bè cmq ci dovrebbe andare dal carrozziere a meno che non si chiami Giovanni Muciaccia :rotolo)
onka79":2hfnatba ha detto:con un pò di colla e carta facciamo un alettone di cartapesta.... :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:Fonzie444":2hfnatba ha detto:espirit":2hfnatba ha detto:base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...
certo! :jolly)Fonzie444":8x53ayl8 ha detto:onka79":8x53ayl8 ha detto:con un pò di colla e carta facciamo un alettone di cartapesta.... :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:Fonzie444":8x53ayl8 ha detto:espirit":8x53ayl8 ha detto:base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...
rigorosamente colla vinilica :sarcastic)
FEBIO5":fowxce6r ha detto:il numero di telefono è inesistente, è da aggiornare.
e chiamando sul nuovo numero chi mi ha risposto ha detto che si deve informare perchè non crede che abbiano rinnovato anche quest'anno la convenzione :mecry2)
non mi paice quello elster..sembra x la leon..just_roberto1975":2vmkn612 ha detto:in questo periodo mi stanno venendo diverse fisse tra le quali mettere un spoiler sul lunotto e ho visto che non costa tanto.
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318
ho visto anche quello che praticamente è schiacciato sul lunotto però non mi piace molto perchè più che uno spoiler sembra un prolungamento del tetto mentre questo è semplice.
voi che ne dite, oppure qualcuno che lo ha montato e posta delle foto o altri tipi di spoiler per il lunotto