spoiler lunotto ( FOTO )

DevilBoss86":jh6wr5r9 ha detto:
Allora come spoiler dobbiamo prendere in considerazione anche quello della G&S Tuning, anche se abbastanza hard come estetica...



Oppure quello della Cadamuro, ditta serissima con la quale siamo anche convenzionati!


Onestamente opterei per la cadamuro ;)

il cadamuro non mi piace...
 
re.......

ma invece di prendere la foto della GT arancione... dalla novitec avete visto quello della GT scura... è molto bello e costa poco...

per il fissaggio degli spoiler si consiglia di fare un paio di buchi e avvitare, logicamente una base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...
 
Re: re.......

espirit":2tivhyb1 ha detto:
base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...

bè cmq ci dovrebbe andare dal carrozziere a meno che non si chiami Giovanni Muciaccia :rotolo)
 
Re: re.......

Fonzie444":3dcvzstm ha detto:
espirit":3dcvzstm ha detto:
base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...

bè cmq ci dovrebbe andare dal carrozziere a meno che non si chiami Giovanni Muciaccia :rotolo)
con un pò di colla e carta facciamo un alettone di cartapesta.... :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:
 
Re: re.......

onka79":1n494ebz ha detto:
Fonzie444":1n494ebz ha detto:
espirit":1n494ebz ha detto:
base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...

bè cmq ci dovrebbe andare dal carrozziere a meno che non si chiami Giovanni Muciaccia :rotolo)
con un pò di colla e carta facciamo un alettone di cartapesta.... :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq la mia macchina è già dal carrozza per via dell'incidente , quindi :D
 
Re: re.......

onka79":2hfnatba ha detto:
Fonzie444":2hfnatba ha detto:
espirit":2hfnatba ha detto:
base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...

bè cmq ci dovrebbe andare dal carrozziere a meno che non si chiami Giovanni Muciaccia :rotolo)
con un pò di colla e carta facciamo un alettone di cartapesta.... :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:

rigorosamente colla vinilica :sarcastic)
 
Re: re.......

Fonzie444":8x53ayl8 ha detto:
onka79":8x53ayl8 ha detto:
Fonzie444":8x53ayl8 ha detto:
espirit":8x53ayl8 ha detto:
base di silicone scuro o chiaro in base al colore vettura non guasterebbe.... però si deve bucare, quindi si devono mette in conto anche i costi del carrozza...

bè cmq ci dovrebbe andare dal carrozziere a meno che non si chiami Giovanni Muciaccia :rotolo)
con un pò di colla e carta facciamo un alettone di cartapesta.... :rotolo) :sedia) :crepap) :lol:

rigorosamente colla vinilica :sarcastic)
certo! :jolly)
 
a><br>



notare anche lo scarico!!! :asd)

cmq questo è molto meglio della carta pesta!!! invece la colla vinilica è rimasta!!! :rotolo) :rotolo)
 
FEBIO5":fowxce6r ha detto:
il numero di telefono è inesistente, è da aggiornare.
e chiamando sul nuovo numero chi mi ha risposto ha detto che si deve informare perchè non crede che abbiano rinnovato anche quest'anno la convenzione :mecry2)

si, pardon, i dati sono da cambiare con questi

RRS
--------------------------------------------------------------------------------
Via Canova, 7
20021 Cassina Nuova di Bollate
Milano - Italy
info@rrs-tuning.com

Motorsport & Tuning dpt.
Tel. +39 02 33.26.22.66

Wheel dpt.
Tel. +39 02 35.12.88.9

Fax +39 02 33.26.06.54 - +39 02.36.52.29.19

abbiamo verificato oggi e il virtual è, come si vede nel sito citato :OK) quindi tutto ok
 
in questo periodo mi stanno venendo diverse fisse tra le quali mettere un spoiler sul lunotto e ho visto che non costa tanto.
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318

ho visto anche quello che praticamente è schiacciato sul lunotto però non mi piace molto perchè più che uno spoiler sembra un prolungamento del tetto mentre questo è semplice.

voi che ne dite, oppure qualcuno che lo ha montato e posta delle foto o altri tipi di spoiler per il lunotto
 
Preferisco anche io lo spoiler un po' più alto, però ho paura di rovinare la linea gel GT... (vabbè che già ora con para Zender, calotte cromate e scarico mi danno del tamarro :asd) ...tse... non capiscono 'na sega :D )
 
bè se hai già lo scarico e il paraurti zender che vuoi che sia lo spoiler anzi forse aggiungeresti solo un tocco in più

alla fine questi spoiler su molte macchine sono opzionali.
 
just_roberto1975":2vmkn612 ha detto:
in questo periodo mi stanno venendo diverse fisse tra le quali mettere un spoiler sul lunotto e ho visto che non costa tanto.
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318

ho visto anche quello che praticamente è schiacciato sul lunotto però non mi piace molto perchè più che uno spoiler sembra un prolungamento del tetto mentre questo è semplice.

voi che ne dite, oppure qualcuno che lo ha montato e posta delle foto o altri tipi di spoiler per il lunotto
non mi paice quello elster..sembra x la leon..
 
rinuncio allo spoiler sul lunotto perchè oggi parlando con il carrozziere gli stavo chiedendo quanto mi sarebbe venuta la spesa per montare uno spoiler, dopo un pò mi dice che con questi spoiler che si incollano non si può lavare la macchina sotto i rulli perchè lo spoiler si stacca e così ho deciso di abbandonare l'idea dello spoiler, mentre quello della linea accessori se ha le viti va bene altrimenti anche quello darebbe problemi però sinceramente non mi piace.
quindi niente spoiler
 
cambia carroziere!
son cazzate...si incollano con colle apposta che non si staccano di certo lavando l'auto sotto i rulli...
io ho rinunciato agli spoiler xè mi costava + il montaggio del pezzo stesso,...
 
sinceramente non so se sono cazzate però lui mi ha detto che c'è scritto proprio nelle istruzione dello spoiler, poi non lo so è vero o meno.
cmq scusa ma quanto si prendevano per il montaggio.
 
Top