giangirm":13oxd3sn ha detto::thk) idea!
perchè non mi raccogliete un campionario di foto + descrizione + prezzi di spoiler per la GT? Mi piacerebbe metterli in faq :OK)
sarebbe sicuramente molto comodo
giangirm":13oxd3sn ha detto::thk) idea!
perchè non mi raccogliete un campionario di foto + descrizione + prezzi di spoiler per la GT? Mi piacerebbe metterli in faq :OK)
concordo: vade retro alettoni e spoiler, mi rovinate il bel culo della GT :cry:Annalisa":1i3nhami ha detto:Io mi dissocio completamente dai vostri pareri :scratch)
...L'alettone sulla GT non ce lo vedo proprio :shrug03) :shrug03) :shrug03) ....lo trovo a dir poco orrendo su una macchina così bella e sarebbe decisamente un pugno nell'occhio...poi vabbè...De gustibus!!!
presta":2rnz4x8f ha detto:yugs":2rnz4x8f ha detto:presta":2rnz4x8f ha detto:l'alettone autodelta devo dire che è molto bello! non l'avevo mai visto!
è simile nella forma al Lineaccessori 156 che monta RR GT..
si quello lo conosco, penso di aver capito qual'è! in ogni caso mi piace parecchio, anche se bisognerebbe vederlo dal vivo!
yugs":3ppaco41 ha detto:presta":3ppaco41 ha detto:yugs":3ppaco41 ha detto:presta":3ppaco41 ha detto:l'alettone autodelta devo dire che è molto bello! non l'avevo mai visto!
è simile nella forma al Lineaccessori 156 che monta RR GT..
si quello lo conosco, penso di aver capito qual'è! in ogni caso mi piace parecchio, anche se bisognerebbe vederlo dal vivo!
i punti di attacco sono diversi dal portellone GT, infatti lei ha fatto un lavoro di adeguamento (e si nota cmq la differenza di forme).. Quello autodelta almeno è specifico come base d'appoggio.
Menelao":3x3wnjv5 ha detto:P.S. Amore..... :elio) lo cambiamo il tuo? :elio) :elio)
R.R.GT":3ohg8gr9 ha detto:Menelao":3ohg8gr9 ha detto:P.S. Amore..... :elio) lo cambiamo il tuo? :elio) :elio)
noooooooooooo :asd) il mio è più bello...devo solo sistemarlo :sarcastic)
anke io non vedo le foto... :KO)FEBIO5":1x5f5kdz ha detto:stavo pensando di montare uno spoiler da mettere sul lunotto, il lester proprio non mi piace, invece mi piacerebbero o lo zender, o il novitec, avete delle info da darmi? si montano solo con della colla??
qui un link di un negozio convenzionato ma non riesco a vedere le foto in fondo proprio della zender :mecry) :mecry)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=zender
Menelao":146tgsyd ha detto:R.R.GT":146tgsyd ha detto:Menelao":146tgsyd ha detto:P.S. Amore..... :elio) lo cambiamo il tuo? :elio) :elio)
seee.... allora intanto lo ordino.... :asd) :asd)
qua dovreste trovarle ragazzi:onka79":15wquffp ha detto:anke io non vedo le foto... :KO)FEBIO5":15wquffp ha detto:stavo pensando di montare uno spoiler da mettere sul lunotto, il lester proprio non mi piace, invece mi piacerebbero o lo zender, o il novitec, avete delle info da darmi? si montano solo con della colla??
qui un link di un negozio convenzionato ma non riesco a vedere le foto in fondo proprio della zender :mecry) :mecry)
giangirm":29trkobq ha detto:qua dovreste trovarle ragazzi:onka79":29trkobq ha detto:anke io non vedo le foto... :KO)FEBIO5":29trkobq ha detto:stavo pensando di montare uno spoiler da mettere sul lunotto, il lester proprio non mi piace, invece mi piacerebbero o lo zender, o il novitec, avete delle info da darmi? si montano solo con della colla??
https://alfavirtualclub.it/convenzioni/rrs.php
ma credo sia solo il catalogo
adesso sistemo anche nel forum :OK)
R.R.GT":3oo4566k ha detto:Menelao":3oo4566k ha detto:R.R.GT":3oo4566k ha detto:Menelao":3oo4566k ha detto:P.S. Amore..... :elio) lo cambiamo il tuo? :elio) :elio)
seee.... allora intanto lo ordino.... :asd) :asd)
prima o poi succederà :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
giangirm":jwt3wmkq ha detto::thk) idea!
FEBIO5":20xkagv3 ha detto:l'altro spoiler simile ( da lunotto ) è il novitec : ma come mai il novitec costa 79 euro e lo zender 190 ????
per quanto riguarda gli spoiler e la linea della GT :
a me la linea della GT piace, però le mancavano alcuni piccoli dettagli, e secondo me il lunotto è enorme, e allora secondo me deve stare davvero bene con questo spoiler!! anche perchè non stravolge troppo la linea.
per lo spoiler dell'autodelta anche a me non dispiace! il problema è mio padre: la macchina è intestata a lui ( anche se la guido SOLO io !!!! :asd) ) e conoscendo mio padre e avendoci già parlato, me lo farebbe togliere immediatamente :mecry) :mecry) :mecry)
quindi almeno per ora niente da fare :cry: [/u]
Fonzie444":2a3f2coy ha detto:FEBIO5":2a3f2coy ha detto:l'altro spoiler simile ( da lunotto ) è il novitec : ma come mai il novitec costa 79 euro e lo zender 190 ????
guardando questa immagine imho è meglio senza spoiler
Fonzie444":3dj6fp4g ha detto:quello sul lunotto, l'altro lo definisco più un alettone :lol:
giangirm":aqt7uk3g ha detto:qua dovreste trovarle ragazzi:onka79":aqt7uk3g ha detto:anke io non vedo le foto... :KO)FEBIO5":aqt7uk3g ha detto:stavo pensando di montare uno spoiler da mettere sul lunotto, il lester proprio non mi piace, invece mi piacerebbero o lo zender, o il novitec, avete delle info da darmi? si montano solo con della colla??
https://alfavirtualclub.it/convenzioni/rrs.php
ma credo sia solo il catalogo
adesso sistemo anche nel forum :OK)
giangirm":2c0g5vcp ha detto::thk) idea!