spoiler lunotto ( FOTO )

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
stavo pensando di montare uno spoiler da mettere sul lunotto, il lester proprio non mi piace, invece mi piacerebbero o lo zender, o il novitec, avete delle info da darmi? si montano solo con della colla??

qui un link di un negozio convenzionato ma non riesco a vedere le foto in fondo proprio della zender :mecry) :mecry)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=zender
 
Re: spoiler lunotto

FEBIO5":2rwfi017 ha detto:
stavo pensando di montare uno spoiler da mettere sul lunotto, il lester proprio non mi piace, invece mi piacerebbero o lo zender, o il novitec, avete delle info da darmi? si montano solo con della colla??

qui un link di un negozio convenzionato ma non riesco a vedere le foto in fondo proprio della zender :mecry) :mecry)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=zender

si montano solo con la colla penso, come quelli della nasona ;)
 
ecco lo zender
826_10_Alfa-GT.jpg
 
anche se devo dire che mentre per la 147 lo spoiler è quasi d'obbligo per migliorare la linea, sulla gt l'alettone è già un passo diverso visto che di serie ha già una linea molto filante, quindi non penso che all'autore del topic (che imho voleva giusto aggiunger quel qualcosa in più..) vada bene l'alettone

un pò come montare un alettone sulla nasona... io ho preferito lo spoiler :asd)
 
Menelao":2dwy6btu ha detto:
sulla gt, questo alettone (non altissimo e abbastanza slanciato all'indietro) non rovina per niente la linea... anzi... :elio) :elio) :elio)

ma infatti non ho detto che la rovina, solo che rispetto al montaggio di un semplice spoiler l'alettone è una modifica più accentuata che richiede una certa propensione al tuning. Io ho espresso il mio parere positivo sull'alettone rispetto allo spoiler indicato però personalmente non lo monterei mai
 
mi paicerebbe vederlo dal fianco..
anche a me piacerebbe..ma incollare una cosa sul vetro non mi sembra il massimo..poi dicono che se lo incolli male rischi di rompere il vetro quando apri il portellone..xò sarebbe bello!
 
l'altro spoiler simile ( da lunotto ) è il novitec : ma come mai il novitec costa 79 euro e lo zender 190 ????



poza4.jpg

per quanto riguarda gli spoiler e la linea della GT :
a me la linea della GT piace, però le mancavano alcuni piccoli dettagli, e secondo me il lunotto è enorme, e allora secondo me deve stare davvero bene con questo spoiler!! anche perchè non stravolge troppo la linea.

per lo spoiler dell'autodelta anche a me non dispiace! il problema è mio padre: la macchina è intestata a lui ( anche se la guido SOLO io !!!! :asd) :D ) e conoscendo mio padre e avendoci già parlato, me lo farebbe togliere immediatamente :mecry) :mecry) :mecry)

quindi almeno per ora niente da fare :cry: [/u]
 
Io mi dissocio completamente dai vostri pareri :scratch)

...L'alettone sulla GT non ce lo vedo proprio :shrug03) :shrug03) :shrug03) ....lo trovo a dir poco orrendo su una macchina così bella e sarebbe decisamente un pugno nell'occhio...poi vabbè...De gustibus!!! ;) ;)
 
mah.. lascerei così. al limite lo spoiler su lunotto, poco invasivo.
 
presta":wm06tcnc ha detto:
l'alettone autodelta devo dire che è molto bello! non l'avevo mai visto! :)

è simile nella forma al Lineaccessori 156 che monta RR GT..
 
yugs":2enpq31b ha detto:
presta":2enpq31b ha detto:
l'alettone autodelta devo dire che è molto bello! non l'avevo mai visto! :)

è simile nella forma al Lineaccessori 156 che monta RR GT..

si quello lo conosco, penso di aver capito qual'è! in ogni caso mi piace parecchio, anche se bisognerebbe vederlo dal vivo!
 
:thk) idea!
perchè non mi raccogliete un campionario di foto + descrizione + prezzi di spoiler per la GT? Mi piacerebbe metterli in faq :OK)
 
Top