Spoiler 147 Cup

Sono d'accordo anche io: fatti fare il lavoro da un buon carrozziere e vedrai che saprà come montarlo. :)
 
che devo andare dal carrozziere è certo,fin qui ci siamo.....
secondo la colla non tiene....ci vuole bucato il portellone e fin qui ci siamo....
poi mi pare d'aver capito che nessuno ne abbia mai montato o visto uno.....dovrò vedere un pò
 
non è che la penso così...scusate ma avete mai visto un cup rispetto a un gta????io ho 2 amici col gta tutti e due incollati e tengono benissimo eppur si muovono forzandoli......bene quello va incollato tutto il profilo e non ha nemmeno molte sollecitazioni aereodinamiche perchè diciamoci la virità.....è solo estetica....
bè il cup vedetelo un pò e ditemi se mantiene con la colla.
se fossi sicuro che incollanfolo manterrebbe perchè non dovrei farlo,ma posso rischiare di perderlo e rovinarmi cosi il portellone e peggio ancora causare un incidente???se per voi la colla mantiene........
per me no.......
io sto cercando delle indicazioni per fare i fori senza problemi...ma nessuno se lo è mai trovato tra le mani.
Quasi quasi contatto un team che lo monta xdxdxd ma credo mi manderebbero a quel paese
 
i fori si fanno dall'interno del portellone,con una sega a tazza!per il mio hanno fatto così!
 
cosa devi vedere?
appoggi lo spoiler e lo centri..
fai 2 buchetti esterni in corrispondenza dell'attacco
apri il portellone e ti metti con una sega a tazza a trapassare la lamiera in corrispondenza dei fori fatti prima!
il mio carrozziere ha usato due seghe perchè una era diventata inservibile da quanto ha scavato! :lol:
fissi i prigionieri allo spoiler e lo infili nei fori
avviti dall'interno con una chiave a snodo

i buchi me li ha coperti con del nastro americano!non ho voglia di toglierlo altrimenti non si riattacca più! ;)

PS:per rendere tutto più agevole ha smontato il terzo stop e allentato i pannelli in plastica del bagagliaio!
PS2:serve anche un aspirapolvere per aspirare i truccioli di lamiera!
 
????
il tuo deve essere più complicato.....
a me non c'è nnt che da fastidio devo solo fare i buchi perchè si trovano agli estremi del portellone...
 
con tutto il rispetto per te e le tue idee ma qualcosa preso dalla pista non è una stendi panni ma un qualcosa che contribuisce realmente nella dinamica dell'auto e che fa perfettamente il suo dovere....e peraltro ci sta benissimo invece di altre grezzate e altre scemenze molto superficiali anzi evitabili che si fanno
 
cmq andy tornando a noi.......delucidami posso anche sbagliarmi.
cioè nello spoiler ci sono le filettature...bucato il portellone ci avvito un perno dove la testa rimanedalla parte interna del portellone tenendolo fissato a se....
o sbaglio???
 
anche secondo me incollarlo e basta e' un po troppo poco, non e' uno spoilerino come gli altri, e' olto piu soggetto ad "aerodinamica"...!
 
Henry":2mouf4s6 ha detto:
con tutto il rispetto per te e le tue idee ma qualcosa preso dalla pista non è una stendi panni ma un qualcosa che contribuisce realmente nella dinamica dell'auto e che fa perfettamente il suo dovere....e peraltro ci sta benissimo invece di altre grezzate e altre scemenze molto superficiali anzi evitabili che si fanno

Non stanno proprio così le cose.
Su un'auto preparata per pista non viene semplicemente montato un alettone e booom migliora l'aereodinamica.
La macchina va rivista in tutte le sue parti per sfruttare il nuovo carico aereodinamico.
Inoltre un'auto da pista non ha solo l'alettone dietro, ha tutta una serie di ulteriori modifiche che la rendono anche esteticamente un'auto da corsa.
Mettere un alettone del genere su un'auto di serie a mio avviso fa ridere, e non ti darà nessunissimo vantaggio, anzi ti aumenteranno un pochino i consumi, perchè andrai in giro con un bel ragazzotto seduto sul tetto.

147_cup_2.jpg

:lol2)

Comunque l'importate è che piace a te.
 
Henry":j97l96fd ha detto:
cmq andy tornando a noi.......delucidami posso anche sbagliarmi.
cioè nello spoiler ci sono le filettature...bucato il portellone ci avvito un perno dove la testa rimanedalla parte interna del portellone tenendolo fissato a se....
o sbaglio???

sul mio i prigionieri andavano fissati allo spoiler..e il dado lo si metteva "dentro" ai buchi che fai sulla lamiera!
 
e si come dico io allora.......
cmq cubox lo spoiler anteriore è la prossima cosa che devo acquistare,appunto per questo ancora non ho montato il cup.....quando l'ho preso sapevo cosa facevo come lo so tutt'ora.....il punto della mia discussione non è se è uno stendi panni o meno ma come si monta...
non me ne volere ma so quello che faccio....il "gta" è solo estetica e non so che farmene e poi la 147 con il cup è stupenda.....
dai non puoi negarlo
 
Henry":29to3nnl ha detto:
e si come dico io allora.......
cmq cubox lo spoiler anteriore è la prossima cosa che devo acquistare,appunto per questo ancora non ho montato il cup.....quando l'ho preso sapevo cosa facevo come lo so tutt'ora.....il punto della mia discussione non è se è uno stendi panni o meno ma come si monta...
non me ne volere ma so quello che faccio....il "gta" è solo estetica e non so che farmene e poi la 147 con il cup è stupenda.....
dai non puoi negarlo

si lo spoiler è bello, però secondo me su una 147 puramente di serie e con magari dei cerchi da 15 o 16 sta male.
se fai anche altre modifiche allora il discorso cambia.
cmq dai non voglio andare :eek:fftopic) scusa :celebrate)
 
no non ti preoccupare forse ho risp un pò duramente scusami....
il fatto è che a me non piace montare cose così,a me piace montare tutto quello che viene usato in pista,so che non sarà mai uguale ma a me piace così...
 
Top