:bravo)Henry":39kshuk9 ha detto:che devo andare dal carrozziere è certo,fin qui ci siamo.....
Se la pensi così :ka) ovviamente liberissimo di farlo, ma la colla tiene eccome!!secondo la colla non tiene....ci vuole bucato il portellone e fin qui ci siamo....
Henry":2mouf4s6 ha detto:con tutto il rispetto per te e le tue idee ma qualcosa preso dalla pista non è una stendi panni ma un qualcosa che contribuisce realmente nella dinamica dell'auto e che fa perfettamente il suo dovere....e peraltro ci sta benissimo invece di altre grezzate e altre scemenze molto superficiali anzi evitabili che si fanno
Henry":j97l96fd ha detto:cmq andy tornando a noi.......delucidami posso anche sbagliarmi.
cioè nello spoiler ci sono le filettature...bucato il portellone ci avvito un perno dove la testa rimanedalla parte interna del portellone tenendolo fissato a se....
o sbaglio???
Henry":29to3nnl ha detto:e si come dico io allora.......
cmq cubox lo spoiler anteriore è la prossima cosa che devo acquistare,appunto per questo ancora non ho montato il cup.....quando l'ho preso sapevo cosa facevo come lo so tutt'ora.....il punto della mia discussione non è se è uno stendi panni o meno ma come si monta...
non me ne volere ma so quello che faccio....il "gta" è solo estetica e non so che farmene e poi la 147 con il cup è stupenda.....
dai non puoi negarlo