Spoiler 147 Cup

Henry

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
134
0
16
39
Grottaglie (TA)
Salve ragazzi,ho acquistatolo spoiler della 147 Cup.......sicuramente saprete gia tutti qual'è quindi non c'è bisogno di prsentarlo.
Bene,devo installarlo sulla mia 147(purtroppo a nafta ma almeno per l'estetica voglio qualcosa che rispecchi una vera Alfa) e sono indeciso sul colore.
La mia è nero metallico e ora chiedo a voi se mi conviene verniciarlo dello stesso colore oppure come io preferirei del colre nero opaco come avviene nelle versioni corsaiole distaccandolo dalla carrozzeria.
Se qualcuno a foto di 147 con già installato il cup mi farebbe un favore,naturalmente auto cittadine.....
 
nessuno qui sul sito lo monta???per vederlo verniciato..........
secondo me sarebbe meglio nero opaco per distaccarsi un pò dalla carrozzeria...per farlo sembrare volutamente un corpo esterno e definirne meglio i lineamenti,dello stesso colore secondo me si confonde tutto
 
Io sono della politica che la linea della macchina deve sembrare unica, non con parti spezzate, a meno che non lo fai di un colore che magari rispecchia altri elementi dell'alto, lasciarlo li da solo verniciato diverso protrebbe risultare più un errore del carrozziere che un effettivo elemento ricercato per migliorare l'estetica.
Hai pensato magari di verniciare che so le calotte degli specchietti dello stesso colore?
Mah se devi proprio staccare almeno che non sia una cosa solitaria e che si vede effettivamente che è stato aggiunta dopo.
Ma vedi tu, son gusti.
ciao
 
Visto che la tua auto e' gia nera,lo farei dello stesso colore,sarebbe stato diverso se la tua auto sarebbe stata di un colore diverso dal nero...vedi black line :OK)
 
Henry":2txg5cl7 ha detto:
se ci sossero delle foto.......
Beh, se ho inteso bene e stiamo parlando dell'allestimento Cup della 147 serie 0, lo spoiler è il classico GTA :nod)
Foto ne trovi quante ne vuoi ma in tinta vettura :nod)
 
no forse non mi sono spiegato bene...io io acquistato lo spoiler cup cioè quello che usa la 147 nei trofei.non è il gta ma cup proprio perché è quello da pista
 
Henry":4kuafv3a ha detto:
no forse non mi sono spiegato bene...io io acquistato lo spoiler cup cioè quello che usa la 147 nei trofei.non è il gta ma cup proprio perché è quello da pista
Ah...allora sarà difficile trovare foto qui sul forum, a memoria non ricordo nessuno che lo monti.
 
Ecco le foto...
Qualcuno sa per caso come si monta?
 

Allegati

  • 05012010012.jpg
    05012010012.jpg
    172.1 KB · Visualizzazioni: 1,323
Non mi dispiace affatto, anzi lo trovo molto racing! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

Sinceramente non ho idea di come tu possa montarlo, a parte incollandolo con un silicone apposito che utilizzano i carrozzieri per montare appunto gli spoiler... :scratch)
Secondo me conviene che chiedi in Alfa o a un carrozziere di fiducia, che ti sapranno sicuramente indirizzare al meglio. ;)
 
è bellissimo poterlo vedere montare e richiamare le 147 cup!!!!!la mia purtroppo è a nafta e non si potrà mai degnare di quel nome ma apparte questo mi sà che non potrò nemmeno vedersi montato lo spoiler...la procedura è un pò complicata...oddio tutto fattibile....ci vuole bucato il portellone per fissarlo con dei perni....cosa che però non sono sicuro di voler fare anche se a me con quello spoiler piace tantissimo.......altro che come lo chiamano loro gta.......
 
Henry":ah1v6tcs ha detto:
è bellissimo poterlo vedere montare e richiamare le 147 cup!!!!!la mia purtroppo è a nafta e non si potrà mai degnare di quel nome ma apparte questo mi sà che non potrò nemmeno vedersi montato lo spoiler...la procedura è un pò complicata...oddio tutto fattibile....ci vuole bucato il portellone per fissarlo con dei perni....cosa che però non sono sicuro di voler fare anche se a me con quello spoiler piace tantissimo.......altro che come lo chiamano loro gta.......
Sicuramentenella confezione avrai trovato le viti per il montaggio, ma sfido chiunque ad usarle! :KO) Vai dal carrozziere e te lo incola al tetto! se è uno bravo non ti si scolla mai più!!
 
Top