"spingo la mia alfa nella notte" capolavoro di Tave

elvis":3sfa352d ha detto:
we yugs.. non sapevo fossi lo splendido del forum.. :asd) :asd)
dopo il tuo ultimo post mi sono toccato i maroni per 10 minuti..
che fai, le tiri?? :nono)

le tiravo solo ai rimappati.. sei mica di quella categoria lì? :scratch) :asd)

nono, tranquillo.. sono regolare io.. ho 6000 km e me ne guardo bene dal metterci le mani.. magari un terminale di scarico verso i 20000 km ma solo per un po di sound che mi manca.. come cavalli direi che sono a posto.. alle volte in strada è già difficile da domare così com'è.. :?:

tutti sghignazzano TRANNE TE!!!!

cmq io ascolto i pezzi dell'underground romano, stili diversi a mio parere e nemmeno paragonabili!

E cmq da dietro un monitor che ne posso sapè io che fai musica/sei dell'ambiente HH o cazzi&mazzi...potresti dire pure una miriade di balle (come le potrei dire io)!

Quello che mi ha dato fastidio è stato il denigrare così un gruppo che conosco (musicalmente) e che comunque ha fatto parte della colonna di FF4 mentre quelli che hai nominato te boh?!

Alla fine ognuno ascolta quello che vuole, dalla mia ti posso dire che J-Ax con gli Articolo hanno fatto un pezzo di storia del Rap italiano, ma molto lo si doveva alle basi di DJ Jad, Neffa lo consideravo qualcuno quando cantava coi Messaggeri, prima della conversione alla merda di adesso (cmq lui l'ha sempre detto che voleva sfondare e fare soldi), Fabri Fibra, spettacolare fino a che ha pubblicato i primi 2/3 album, poi commerciale anche lui, i Sottotono idem!

Da ragazzino c'era uno che mi faceva impazzire,
Joe Cassano

quando poi ho scoperto della sua morte mi è dispiaciuto un bel po!

Potrei andare avanti per parecchio, ma non mi va anche perchè c'è stato già un intervento dei mod!

Ah l'HH non è il mio mondo, ma l'ascolto parecchio perchè mi distende e quando faccio snowboard, me la battevo di più se parlavamo di elettronica, ma cmq non ho un genere mio preferito perchè ascolto di tutto (non so se ascolti tutto esaurito su 105, ma quando mettono il nessun dorma io so uno di quelli che lo canta a squarciagola col volume al massimo) quindi fa un po te!

elvis":3p2ff0tq ha detto:
hahahaha, kaos tamarro???
j ax è buono...???
non commento neanche più perchè tanto è chiaro che di HH non ne capisci una cippa..
kaos è dall'83 che spacca nell'underground, e ancora oggi è fedele, j ax dov'è finito?
a fare i tormentoni dell'estate..
comunque sono quelli come te che fanno si che l'hip hop stia morendo..
quelli che ascolti tu fanno hip pop,
già il fatto che non sai neanche chi è kaos la dice lunga.. sarai un 18enne che ascolta HH solo perchè fa moda..
j ax.. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

http://www.youtube.com/watch?v=V9g6A0EBpP4 sembra un pezzo degli 883.... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) faccio fatica a non vomitare...
detto ciò chiudo il discorso visto che tanto far capire certe cose a quelli come te è impossibile..
se questo è HH mia nonna ha le palle..

Quale parte dell'intervento di denny non era chiara? Non s'era detto di smetterla di buttarla in polemica?
Senza tanti giri di parole, o si cambia registro o il topic chiude e si prendono i provvedimenti disciplinari adeguati.
Ultimo avviso ai naviganti: se non riuscite a discutere senza insultarvi ci penso io a farvi smettere, ma a modo mio.
Come si dice: uomo avvisato mezzo salvato. Spero di non dover intervenire nuovamente.
Grazie per la cortese attenzione e buona continuazione.

sisi, per me il discorso è chiusissimo, tanto quello che dovevo dire l'ho detto, a buon intenditor poche parole.. per il resto qui si può andare solo in polemica quindi sono ben felice di ritirarmi dalla discussione.. se qualcuno vuole continuare in pvt per me va benissimo..
:ciao) :ciao)

pelvis":1bh0uzy6 ha detto:
niente poco di meno che.............. IL MITOCO DON KAOS!!!

0_mitocondrio.jpg

Sono perfettamente daccordo con mad147...perchè insultare? non si riesce a dire la propria opinione discutendo normalmente? io ho detto ciò che pensavo in base ai MIEI gusti musicali... non ho detto che capisco di hiphop o che sono un intenditore... io non ci capisco una mazza lo so e per ciò che piace a me, J.ax è il migliore...il j.ax di una volta ci tengo a precisare...non ho detto nè che don kaos fa schifo nè che j. ax è più bravo.Non conosco nemmeno chi è don kaos!! Ho solo detto chi a me piace di più... i 18 anni li ho passati da un pezzo e se devo dire la mia opinione la dico con molta calma e soprattutto senza offendere nessuno... è inutile infervorarsi per nulla non ti sembra? :ciao)

ok, ma se sei il primo a dire che di HH non ne sai niente perchè dire che j ax è il migliore quando don kaos non sai neanche chi è??
io ho detto quello che penso degli EMC e mi è stato detto che forse sono troppo duri per me che ascolto i gemelli diversi... come ho dimostrato invece quello che ascolto è ben più tosto sia dei gemelli perversi che dei rio mi casa mia, il fatto di non conoscere kaos che fa VERO HH fin dall'83 la dice lunga sulla tua cultura HH, NON LO DICO PER OFFENDERE NESSUNO, è una semplice osservazione, quasi ogni giorno con gli amici si hanno discussioni di questo tipo, ciò non vuol dire che il giorno dopo non ci si parla più o non si è più amici, sono solo normali discussioni..

Dimentichi due cose: quelli sono i tuoi amici, presumibilmente persone che conosci da anni e non perfetti sconosciuti. E non c'è, o almeno me lo auguro, un pc di mezzo. Direi che la differenza è sostanziale.
Ciò detto, lieto che abbiate riportato voi stessi a più miti consigli.