"spingo la mia alfa nella notte" capolavoro di Tave

elvis":2nb5hpzu ha detto:
Desmochicco":2nb5hpzu ha detto:
Sai chi sono Tave e gli En Mi Casa?

hai mai ascoltato qualche loro brano?

magari è troppo duro per te che ascolti i gemelli diversi ;)

informiamoci prima di sparare così pesante su gente che nemmeno conosci, o di cui almeno non hai ascoltato nemmeno una canzone...

tanto per informarti io sono di rho e gli en mi casa li conosco molto meglio di quanto credi.. la persona che ha mixato il pezzo di f&f è il primo a dire che fanno ridere gli en mi casa..
i gemelli diversi li lascio ascoltare a te che di sicuro non ne capisci niente di HH visto che ascolto solo roba underground old school come KAOS, CHICO MD, SHONE, DJ GRUFF e compagnia bella.. immagino tu non sappia neanche chi siano visto che dici che gli en mi casa spaccano..
mi permetto di dire la mia visto che da ormai 10 anni faccio scratch (battle scratch per la precisione) e addirittura Fulvio che è il mitico tecnico del suono che ha mixato il pezzo di F&F ha detto più volte che posso dire la mia..

direi che per uccidere le tue convinzioni ti posto quello che secondo me è l'apoteosi dell'hip hop underground VERO, il solo , unico ed inimitabile DON KAOS con un pezzo che mi permetto di dedicare a quei marci degli en mi casa e a quel pessimo elemento di tave.
http://www.youtube.com/watch?v=dtNQsgDHZL0
dubito che in molti qui possano capire la portata di questo pezzo e del poderoso DON KAOS.

di seguito visto che mi sento altruista posto un altro paio di perle del mitico, sempre dedicate ai nostri amici sucker...

http://www.youtube.com/watch?v=9BAEJ5TO ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=s_BNOntgum0

http://www.youtube.com/watch?v=AO9k5Hs- ... ure=fvwrel

tu invece desmochicco cos'hai da proporre? forse qualcosa degli articolo 31? oppure di jovanotti? :asd)
Vediamo di discutere tutti con calma per favore.
Si può tranquillamente discorrere senza rischiare di finire nella polemica e nella provocazione (che tra l'altro non è ben accetta sul forum). Grazie a tutti.

elvis":1q5mmfi5 ha detto:
vexator":1q5mmfi5 ha detto:
saranno meglio di pavarotti, ma, il pezzo fa schifo e sono tamarri :quote)

vex, spero che tu non ti stia riferendo ai pezzi che ho postato..
gli en mi casa e i vari vacca sono sicuramente dei tamarri di prima categoria.. i pezzi che ho postato parlano proprio di questi pessimi elementi che rovinano la nostra amata scena HIP HOP..
mi riferivo a questi del 3d :p

si vex.. immaginavo.. ;)
kaos è l'anti tamarro!!

comunque non era per far polemica, solo che quando sento dire che gente come gli en mi casa spaccano e mi sento dire che forse sono troppo duri per me che "ascolto i gemelli diversi" mi sale il sangue al cervello visto che ascolto musica che probabilmente il nostro amico desmochicco neanche riesce a decifrare, detto ciò chiudo la polemica e aggiungo che se magari qualcuno ha gradito i pezzoni che ho postato volendo posso aggiungere altro materiale di un certo livello e magari si commenta amichevolmente dopo aver ascoltato..
naturalmente senza saltare fuori con i vari jovanotti e vacca, club dogo e robacce simili visto che mi reputo un intenditore e se si parla di gentaglia del genere mi dissocio dato che potrei diventare antipatico e spararne veramente tante.. :spin)

@ denny: chiedo scusa ma mi sono sentito un attimino attaccato dalla frase"forse sono troppo duri per te che ascolti i gemelli diversi", essendo cresciuto per strada e avendo conosciuto il peggio del peggio di sicuro non reputo dure le cazzate rappate da 4 figli di papà che fanno i fighi finti gangsta e rovinano la vera scena hip hop che purtroppo per colpa loro sta scomparendo.

p.s. scusate se c'è qualche errore ma sono 3 giorni che non dormo.. oggi è il mio compleanno ed è da venerdì che sto festeggiando.. :celebrate)

blizman":117hwqmd ha detto:
J.ax ha fatto moooooooolto meglio dei pezzi su postati...scriveva poesie in rima... imho

j ax molto meglio di kaos????? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

spero che tu ti stia riferendo ai pezzi degli emc e di vacca & company, quelle di kaos sono vere poesie, sono dure, veramente dure, ma sono dei veri capolavori.. il problema è riuscire a decifrarle fino in fondo, soprattutto se non si conosce la storia di questo personaggio unico..
j ax è buono solo per pettinare le bambole

e comunque le poesie sono sempre in rima... :?:

perchè è un aborto di pezzo con un clip inguardabile nel queale hanno investito massimo 2 giorni di tempo(in tutto è) e non hanno fatto in tempo a rendersi conto che è un controsenso..
comunque non riesco a smettere di pensare che è veramente il peggio.. ma poi l'avete visto in faccia? è al livello di spitty cash e i suoi bambini poveri.. :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=8U5xR9_fWsc

elvis":18e1vcvz ha detto:
blizman":18e1vcvz ha detto:
J.ax ha fatto moooooooolto meglio dei pezzi su postati...scriveva poesie in rima... imho

j ax molto meglio di kaos????? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

spero che tu ti stia riferendo ai pezzi degli emc e di vacca & company, quelle di kaos sono vere poesie, sono dure, veramente dure, ma sono dei veri capolavori.. il problema è riuscire a decifrarle fino in fondo, soprattutto se non si conosce la storia di questo personaggio unico..
j ax è buono solo per pettinare le bambole

e comunque le poesie sono sempre in rima... :?:
:quote) :quote)
le poesie sono sempre in rima???? ma dove hai studiato??? m'illumino d'immenso????cos'è, un proverbio???
j,Ax pettina le bambole??? quello che hai postato tu mi sembra uno dei milioni di tamarri che ci sono e che vogliono fare hiphop...poi ho scritto e sottolineato che era tutto a mio modesto parere...ma dire che j.Ax non è buono dopo 20 anni di rap è assurdo :nod)

blizman":2oudm4gj ha detto:
dire che j.Ax non è buono dopo 20 anni di rap è assurdo

Durata sulla scena non implica necessariamente qualità.

Se così non fosse, Leone di Lernia sputa in testa e fa lo shampoo a tutti i rapper e all'hip-hop intero poiché è sulla scena anche prima di Sugarhill Gang.
(e che nessuno venga a sfavare che Grandmaster Flash e DJ Kool Herc sono comparsi prima, perché se Leone fa un rutto li rimanda nel ghetto.)

hahahaha, kaos tamarro???
j ax è buono...???
non commento neanche più perchè tanto è chiaro che di HH non ne capisci una cippa..
kaos è dall'83 che spacca nell'underground, e ancora oggi è fedele, j ax dov'è finito?
a fare i tormentoni dell'estate..
comunque sono quelli come te che fanno si che l'hip hop stia morendo..
quelli che ascolti tu fanno hip pop,
già il fatto che non sai neanche chi è kaos la dice lunga.. sarai un 18enne che ascolta HH solo perchè fa moda..
j ax.. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

http://www.youtube.com/watch?v=V9g6A0EBpP4 sembra un pezzo degli 883.... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) faccio fatica a non vomitare...
detto ciò chiudo il discorso visto che tanto far capire certe cose a quelli come te è impossibile..
se questo è HH mia nonna ha le palle..

DriftSK":clycnfol ha detto:
blizman":clycnfol ha detto:
dire che j.Ax non è buono dopo 20 anni di rap è assurdo

Durata sulla scena non implica necessariamente qualità.

Se così non fosse, Leone di Lernia sputa in testa e fa lo shampoo a tutti i rapper e all'hip-hop intero poiché è sulla scena anche prima di Sugarhill Gang.
(e che nessuno venga a sfavare che Grandmaster Flash e DJ Kool Herc sono comparsi prima, perché se Leone fa un rutto li rimanda nel ghetto.)

ottima osservaazione.. meno male che c'è qualcuno che ne capisce di HH vero..
i nomi che hai citato sono coloro che hanno creato le fondamenta di quello che è il vero HH, roba da intenditori, uno che dice che ax spacca di sicuro non sa neanche chi sono..
io quando scratcho sulle loro basi vado vicino all'orgasmo..

elvis":3n9116d1 ha detto:
detto ciò chiudo il discorso

"elvis.. è andato via
l'hanno visto correre
spingeva la sua Alfa sul cavalcavia
sanno che strattonava
notti di sirene in quella periferia
i carri attrezzi impazzavano
si dice che la turbina si fosse fiammata
ma poi l'ha cambiata
elvis.."

(tanto per sdraamtizzare ci tiro dentro i gemelli diversi) :asd)

we yugs.. non sapevo fossi lo splendido del forum.. :asd) :asd)
dopo il tuo ultimo post mi sono toccato i maroni per 10 minuti..
che fai, le tiri?? :nono)