spiego come risolvere per sempre l'infiltrazione acqua vano fusibili body computer [proposta F.A.Q]

teopulos":1tomvul7 ha detto:
ma il problema ce l'hai solo quando piove ?

anceh da fermo se piove ?

se vuoi fare un check da fermo prendi la canna e lava ben bene la macchina (anche con idrogetto) per verificare se hai infiltrazsioni e da dove.

cmq il buco e' solo quello ( dove c'e' corrugato) prova a siliconare per bene .( cmq usano un isolante tipo catrame nero in alfa)

il mio probelma era dovuto a un lavoro di cacca fatto da un carrozziere sul rimontaggio fianchetto

ciao

Bhe nel mio caso il problema non è serio. Non dovrei avere infiltrazioni. Mi da solo ogni tanto, anche se non piove da un pò e non ho preso acqua i soliti errori che dicevo ( li cancello con l'examiner che ho a casa e dopo qualche giorno ritornano..). Ma dato che è una stupidata, una bella siliconata male non gli fa comunque ;)
 
Luca occhio che quelli sono avvisi che ti dà l'auto..a me ogni tanto la lancetta carburante scendeva a zero,mi usciva l'avviso mentre ero in marcia che avevo il portabagagli aperto,fino a quando mi ha lasciato a piedi..se effettivamente gli avvisi che hai tu sono dovuti a questa infiltrazione non trascurare questo problema come ho fatto io..l'acqua entra ,il body da errore ma poi torna normale.il problema è che con il tempo si ossida fino a quando va in tilt..che palle..speriamo che ho risolto.. :wall)
 
PEPPRICH":p9lnczr6 ha detto:
Luca occhio che quelli sono avvisi che ti dà l'auto..a me ogni tanto la lancetta carburante scendeva a zero,mi usciva l'avviso mentre ero in marcia che avevo il portabagagli aperto,fino a quando mi ha lasciato a piedi..se effettivamente gli avvisi che hai tu sono dovuti a questa infiltrazione non trascurare questo problema come ho fatto io..l'acqua entra ,il body da errore ma poi torna normale.il problema è che con il tempo si ossida fino a quando va in tilt..che palle..speriamo che ho risolto.. :wall)

Ieri ho siliconato meglio che potevo e azzerato gli errori con l'examiner :OK)

Oggi ho preso un bel pò d'acqua vediamo se la siliconata regge :D
 
Speriamo bene compà :ubriachi) le dò l'ultima possibilità perchè mi piace troppo..ma se me lo rifà di nuovo dopo 3 auto italiane sarò costretto ad andare dai crucchi.. :splat)
 
stanotte è venuta un acqua infernale..come tutta la settimana del resto..accendo la macchina e saltano fuori 2 errori che spariscono nell arco di un secondo..manco ricordo bene di che si trattasse..credo abs e ebd....può essere un infiltrazione riguardo ciò che si dice in questa discussione? ricordo bene quel buco dove c è la protezione.lo tolsi quando cercavo il passaggio per il cavo dell ampli... :asd)...che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! mi consigliate di topparlo allora?
 
ferro87":3dqnbrtx ha detto:
credo abs e ebd....può essere un infiltrazione
non è detto.. di solito questi errori si hanno quando parti con l' auto in movimento, o dipendono da un problema di lettura di uno dei sensori. Solitamente son problemi sporadici per cui non allarmarsi
 
Top