..DUNQUE....
vi scrivo questa risposta ma in realta' nn la sto' scrivendo....
))
per scaramanzia faccio finta che nn vi sto' dicendo che il problema sembra risolto ora.... :asd) :asd)
allora...dopo le varie vicissitudini che gia' sapete..... il concessionario( n.d.r. cmq devo dire che si e' sempre mostrato molto disponibile)
ha mandato la macchina presso un suo carrozziere di fiducia (in concess. manca la carrozzeria) .
il carrozziere ha tenuto la nasona in tutto 3 gg . Mi ha anche chiesto se il fianchetto sx era gia' stato smontato... perche' smontando tutto il fianchetto (tutta la parte sopra la ruota dentro il cofano ) ha visto che era stato montato male e filtrava acqua .
Sapete che era successo 1 anno fa'... ? ho tamponato ....e poi ho fatto riparare la nasona da un carrozziere di fiducia della concessionaria (ora nn piu' spero) ...il quale mi aveva gia' creato problemi... che ha raddrizzato male il fianchetto interno e me l'ha rimontato male.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :member)
quindi ora aspetto la prima grande pioggia per testare la nasona per bene ...ma al XX % mi sembra risolto.....!!! :X) :X)
al primo diluvio la testo e vi dico al posto dellla percentuale XX cosa ci metto...sempre per scaramanzia...!!
in sunto .... mi sento di CONSIGLIARE il concessionario PENATI di Arcore
e di
SCONSIGLIARE fortemente la carrozzeria ME BO CA di Busnago (ma l'avevo gia' fatto cmq in altro topic per altro problema)
a presto.... ciao