teknomotion":d8r0ajdg ha detto:La foto,non è della sua auto :OK) l'ha scritto prima
FEBIO5":32si32o2 ha detto:ma il lavoro vorresti fartelo tu?
deved":2o4mt9ry ha detto:FEBIO5":2o4mt9ry ha detto:ma il lavoro vorresti fartelo tu?
ho saldato per 3 anni ossido/cetilene tig e elettrodo....mi piacerebbe farlo da me....basta avere le giuste informazioni :sgrat)
nicoalfista":2oayroej ha detto:penso che sia col tig che col cannello ossido/acetilene riuscirai a fare un bel lavoro!se riesci a fare tutto il giro del tubo con la marmitta montata non serve smontarla!
FEBIO5":2qwhgheq ha detto:ferro alluminato?
Perché è una Eibach :OK)nicoalfista":28rajzfx ha detto:perchè la tua barra antirollio è rossa?33Boxer":28rajzfx ha detto:Ciao,
questa foto non è mia, ma di un altro utente, ma il lavoro è il medesimo. Il lavoro prevede di tagliare la pancia piccola e saldare al suo posto un tubo dritto, che è quello che vedi in foto, tra le due saldature appunto.
Quoto! :OK)147jet":38kane58 ha detto:Direi di no, considerando che la pancia in questione è quella piccola.
I miglioramenti, bene o male, sono gli stessi della 105 cv: sound leggermente incrementato e se hai il piede fino sentirai anche l'erogazione un pelo migliore, entrambe le cose migliorano ulteriormente con un centrale mono pancia sportivo.