Ciao a tutti!
Posseggo una 147 1.6 ts 120 cv del 2000.
Spesso si accende la spia "Avaria sistema controllo Motore", e non riesco a capire cosa possa essere: potrebbe dipendere dal catalizzatore 'tappato', e quindi da cambiare? Anche perchè il motore lo sento un po' frenato rispetto a prima! Inoltre, ho come l'impressione che i consumi siano leggermente aumentati, specie quando cammino a bassi regimi, e quindi in città.
Tuttavia, c'è un altro problema che mi ha fatto pensare al fatto che questa spia si accenda per problemi al cablaggio o in generale dell'elettronica: quando faccio una manovra, da fermo, girando totalmente lo sterzo mi si accendono due spie, quella dell'ASR e quella dell'ABS, e una volta spenta e riaccesa la macchina scompaiono: vi è mai capitato? :/
Posseggo una 147 1.6 ts 120 cv del 2000.
Spesso si accende la spia "Avaria sistema controllo Motore", e non riesco a capire cosa possa essere: potrebbe dipendere dal catalizzatore 'tappato', e quindi da cambiare? Anche perchè il motore lo sento un po' frenato rispetto a prima! Inoltre, ho come l'impressione che i consumi siano leggermente aumentati, specie quando cammino a bassi regimi, e quindi in città.
Tuttavia, c'è un altro problema che mi ha fatto pensare al fatto che questa spia si accenda per problemi al cablaggio o in generale dell'elettronica: quando faccio una manovra, da fermo, girando totalmente lo sterzo mi si accendono due spie, quella dell'ASR e quella dell'ABS, e una volta spenta e riaccesa la macchina scompaiono: vi è mai capitato? :/